CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

"Problema" applicazione per pulizia cache ecc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Problema" applicazione per pulizia cache ecc..

    Ciao gente! Sono nuovo del forum, e nn ho mai scritto su uno quindi siate clementi :P
    Premetto che non me ne intendo piu di tanto, ma di solito quando mi ci metto trovo sempre la soluzione al problema cercando su internet, tranne questa volta
    Chiedo qua perchè ho già visto molte discussioni aperte simili alla mia ma non identiche, spero di essere nel posto giusto.
    Io prima usavo Advanced Task Killer e mi trovavo molto bene. Ora Che ho un samsung sIII mini ho riscaricato l'applicazione, ma ho trovato questo "problema".
    L'applicazione mi dice di aver pulito tutto, cache ecc.. ma se io vado su google play, mi viene fuori la schermata che visualizzavo prima. Stessa storia quando entro nella applicazione di youtube. Mi capita spesso di tornare indietro premendo il tasto home, e non con la freccetta. Ma il fatto che rientrando vedo le stesse schermate, vado per intuito che non si sono cancellate i file temporanei, nonostante sulla applicazione, sia google play che youtube sono selezionate per la "pulizia".
    Spero di essere stato chiaro e di aver usato bene il forum. Grazie in anticipo

    Marco

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy