CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Esiste questa applicazione ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste questa applicazione ?

    Vorrei sapere se esiste un modo o un app. per leggere un'immagine .iso su di un terminale android.
    Per essere chiari, ho comprato un video corso su DVD, e mi sono fatto una copia in iso per non far girare continuamente il disco.
    Poi siccome si tratta di più di 30 ore, sarebbe bello poterlo caricare sul Samsung tab per poterlo vedere anche quando ho altre occasioni e non sono davanti al pc.
    grazie a chi mi vorrà rispondere.
    ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niut Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se esiste un modo o un app. per leggere un'immagine .iso su di un terminale android.
    Per essere chiari, ho comprato un video corso su DVD, e mi sono fatto una copia in iso per non far girare continuamente il disco.
    Poi siccome si tratta di più di 30 ore, sarebbe bello poterlo caricare sul Samsung tab per poterlo vedere anche quando ho altre occasioni e non sono davanti al pc.
    grazie a chi mi vorrà rispondere.
    ciao
    Non che io sappia, ma la soluzione è presto detta: converti in avi (magari anche con la risoluzione giusta giusta per il cellulare così risparmi in spazio) e leggi quello sul SGS
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Non che io sappia, ma la soluzione è presto detta: converti in avi (magari anche con la risoluzione giusta giusta per il cellulare così risparmi in spazio) e leggi quello sul SGS
    il problema è che in questo modo diventerebbe ub filmino di 30 ore . . . Su cui non avrei il minimo controllo visto anche la complessità dei vari menù. Mah speriamo che prima o poi qualcuno inventi qualcosa. Comunque grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    come trovo la risoluzione giusta per il mio cellulare (ho un nexus one con 2.2)?
    per convertire in avi che soft consigliate (windows)? mi pare che si possa anche convertire ogni capitolo di un dvd in un file avi differente, giusto?
    SGS?
    Sto facendo troppe domande?
    Sorry ma l'argomento mi interessa molto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy