CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Handcent SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Handcent SMS

    Salve! sul mio O1 ho installato quest'ottima app ma ora sono in preda a due problemi:
    1) non mi sincronizza le foto con quelle dei contatti di gmail (a loro volta sincronizzate con facebook, quindi non settate da me personalmente), c'è un modo per farlo?
    2) se leggo gli sms solo con quest'app (impostata come predefinita), l'app preimpostata di lg continua a mostrarmi nella scheramta dfi stand-by che ci sono sms non letti. qualcuno conosce un modo per togliere quell'avviso (o, ancora meglio, farlo riferire agli sms che realmente non ho letto per niente?) ?
    Gracias!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedeturi Visualizza il messaggio
    Salve! sul mio O1 ho installato quest'ottima app ma ora sono in preda a due problemi:
    1) non mi sincronizza le foto con quelle dei contatti di gmail (a loro volta sincronizzate con facebook, quindi non settate da me personalmente), c'è un modo per farlo?
    2) se leggo gli sms solo con quest'app (impostata come predefinita), l'app preimpostata di lg continua a mostrarmi nella scheramta dfi stand-by che ci sono sms non letti. qualcuno conosce un modo per togliere quell'avviso (o, ancora meglio, farlo riferire agli sms che realmente non ho letto per niente?) ?
    Gracias!
    2) apri l'app dei messaggi (non handcent) e nelle impostazioni, leva la notifica a sms ricevuto.

    1) in handcent abilità l'opzione di collegamento dell'app con l'account facebook, alla voce Social Network (mi sembra sia la penultima, sopra privacy)

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fedeturi


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Nexus5, GalaxyS Adv, LG Opt1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie, però il punto 2 funziona per le notifiche sulla barra di notifica, ma non sulle notifiche presenti quando il cell va in standby. Volevo capire se fosse possibile modificare anche quel parametro, perché ogni volta che il mio telefono va in standby leggo un numero spropositato di SMS non letti!?
    Mentre per il problema con handicent l'opzione era già attiva ma cmq le foto dei contatti non risultano sincronozzate!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    scrivo qui per non aprire un nuovo post...su handcent a volte non mi compare nella conversazione la data e ora del messaggio, inviato o ricevuto che sia...fa un po x i cavoli suoi:\ succede anche a voi?

    edit: ho anche notato che nell'istante quando ricevi o mandi un sms, se ti chiamano, non risulti, infatti per 2 volte mi è capitato che mi arrivava l'sms che mi avevano chiamato...
    Ultima modifica di ReValeX; 26-11-10 alle 19:02

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho installato handcent sul mio x10 mini pro e mi da un problema stranissimo:

    in pratica se provo a salvare il numero di cellulare del mittente dell'sms, l'applicazione va in crash e si chiude.

    Volevo sapere se questa cosa capita anke ad alre persone e se c'è una soluzione. Grazie e scusate x aver utilizzato questo post

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    scrivo qui per non aprire un nuovo post...su handcent a volte non mi compare nella conversazione la data e ora del messaggio, inviato o ricevuto che sia...fa un po x i cavoli suoi:\ succede anche a voi?

    edit: ho anche notato che nell'istante quando ricevi o mandi un sms, se ti chiamano, non risulti, infatti per 2 volte mi è capitato che mi arrivava l'sms che mi avevano chiamato...
    non compare quando sono consegutivi(se rispondi nell'arco di 2 minuti), nelle impostazioni c'è questa opzione...
    la seconda non l'ho capita tanto

    per le notifiche io ho il galaxy s e facendo in quel modo non mi compaiono più nemmeno in standbay mi compaiono solo relative ad handcent...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da afrinick Visualizza il messaggio
    non compare quando sono consegutivi(se rispondi nell'arco di 2 minuti), nelle impostazioni c'è questa opzione...
    la seconda non l'ho capita tanto
    potresti dirmi il persorso per cambiarlo nello impostazioni?...nella seconda domanda intendo dire che se qlk t chiama nello stesso istante che l'sms è in invio la persona t trova occupato...ho capito questo perchè mi è capitato che dopo che mando un sms, un'istante dopo ho l'sms di notifica che mi ha cercato di chiamare qualcuno...booooo!!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    329
    Smartphone
    Nexus 7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    potresti dirmi il persorso per cambiarlo nello impostazioni?...nella seconda domanda intendo dire che se qlk t chiama nello stesso istante che l'sms è in invio la persona t trova occupato...ho capito questo perchè mi è capitato che dopo che mando un sms, un'istante dopo ho l'sms di notifica che mi ha cercato di chiamare qualcuno...booooo!!
    allora impostazioni-aspetto personalizzato-conversazioni-altro-visualizza data smart...
    mmm per il secondo problema, mai successo non saprei dirti, ma non credo dipendi da handcent

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    forse è la wind che è pacco!XD

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy