CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Richiesta] Un conto alla rovescia... infinito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Richiesta] Un conto alla rovescia... infinito

    Salve a tutti,
    scusate intanto se ho sbagliato qualcosa nel post, sarò sincera non ho letto tutte le regole :P

    Volevo chiedere se qualcuno di voi conosce un'applicazione per il conto alla rovescia che non abbia limiti d tempo, mi spiego:
    utilizzo al momento Final Countdown (widget) che mi permette sia di tenere il conto alla rovescia, sia il conto del tempo trascorso da una certa data. Per esempio, per puro sfizio ho inserito la mia data di nascita per tenere il conto dei miei giorni (astenersi dai commenti persnali per favore, so che è alquanto inutile ). Ora, questa app usata in questo determinato modo non mi permette di impostare come data d'inizio un giorno antecedente al 1/1/1900... e fa bene direte voi, ma io in particolare adesso ho bisgno di tenere il conto almeno dal 1800.
    E' un'utopia? C'è secondo voi un'app che me lo permetta, oppure è inutile cercare per via delle impostazioni del telefono (Galaxy Next turbo), che non permettono di scorrere prima di una certa data (effettivamente inutile, tranne che per il mio caso particolare)?

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Forse non è un'utopia, ma semplicemente una esigenza troppo specifica da vedere implementate date così vecchie (probabilmente per la dubbia utilità vs carico di lavoro per l'app, dal punto di vista dello sviluppatore dell'app)..
    Non avendo suggerimenti risolutivi ti consiglio eventualmente , oltre che attendere altre risposte, di provare ad inoltrare la richiesta allo sviluppatore dell'app...forse ti asseconda...(?..tentare non nuoce..)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Namiel (06-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, proverò a contattare lo sviluppatore allora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy