CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

gO SMS pRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho scaricato quest'app con la speranza di visualizzare la data di invio effettiva quando ricevo un SMS sul telefono, dato che quella di default mi visualizza solo la data/ora in cui il messaggio viene recapitato al telefono. In diversi articoli su internet ho letto che quest'app fa proprio quello di cui ho bisogno, ok quindi l'ho installata ed ho fatto delle prove. Mettendo il cell in mod. aereo non c'è copertura, quindi ho inviato un sms da un altro telefono, dopo 10 minuti ho tolto la mod. aereo, è arrivato il messaggio, ma si comporta come l'app di default, nel senso che, ad es. ho inviato il msg alle 13:00 dal secondo cellulare, alle 13:10 mi arriva sul mio smartphone, ma andando a vedere le 'proprietà' del messaggio risulta "Inviato: 13:10 - Ricevuto: 13:10", e non va bene. Qualcuno che lo utilizza potrebbe gentilmente provare se fa lo stesso ?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    101
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti dico,non la usoda un po,mala usavo proprio per quello e a me funzionava

    Inviato dal mio Ascend G510 [che in realtà è un y30 con ROM per g510] usando Androidiani App

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy