CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 363
Discussione:

[ANDROIDIANI APP][OLD] Consigli e segnalazioni bug SOLO FINO ALLA VERS.4.155

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, almeno per me
    A che ti riferisci?

  2.  
  3. #302
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    [quote name="DreamReaper" post=5990678]Buonasera! Chiederei (gentilmente) di sistemare il problema Quote. A volte si crea una confusione indescrivibile e rimane molto difficile interpretare le discussioni. Inoltre (come Mod o "quasi" Mod) siamo costretti a correggere gli errori ed a emettere continui avvisi.[/QUOTE]

    [quote name="iLuke" post=5990725][quote name="DreamReaper" post=5990678]Buonasera! Chiederei (gentilmente) di sistemare il problema Quote. A volte si crea una confusione indescrivibile e rimane molto difficile interpretare le discussioni. Inoltre (come Mod o "quasi" Mod) siamo costretti a correggere gli errori ed a emettere continui avvisi.[/QUOTE]

    Quoto.. Qui un esempio ma ci sono dei casi piu particolari come questo (anche nei post successivi) e altri irrisolvibili..

    Tapatalk non ha questo problema siccome evita il quote di post con già dei quote all'interno.. L'Androidiani App invece si porta appresso il quote interno e succede questo.

    Dai Andrea facci questo regalo [/QUOTE]

    Test
    Ora dovrebbe fungere sia il quote che il multiquote
    (Aspettate la prossima release)

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cesco; 10-10-14 alle 12:30
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #303
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco Visualizza il messaggio
    Test
    Direi che non e' andato a buon fine :-D

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito



    Secondo voi è normale? 231MB di dati...

    Da quello che ho capito dovrebbe essere la cache della WebView usata per mostrare gli articoli, che non viene mai pulita, crescendo a dismisura.
    È normale? Succede anche a voi? L'unico modo che ho trovato per recuperare tutto quello spazio sprecato è cancellare i dati, ma così ogni volta devo effettuare di nuovo il login... Avete una soluzione? Ho già provato i vari pulitori presenti sul Play Store ma cancellano solo la cache dell'applicazione, non quella della WebView.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #305
    Androidiani Power User L'avatar di Crotan


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,265
    Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 1,445 volte in 626 Posts
    Predefinito

    @DanyTheBat, secondo la mia esperienza nel campo Android quello è un problema imputabile al circuito ADS che si utilizza (presumo AdMob). Ho cercato a fondo la causa di questo problema che affliggeva anche le mie applicazioni e alla fine dopo molte ricerche sono arrivato a questa conclusione.

  7. #306
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    @lcuario4xe

    non è certo questo il thread giusto
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #307
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sherlock85 Visualizza il messaggio
    ciao, sapete dirmi se esiste un app android per leggere i file di access?
    Leggi sopra
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #308
    Androidiano L'avatar di SergioBrio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non ho letto tutti i post e non so se di questo bug si é già parlato. È da un po di tempo che l'app di Androidiani non aggiorna le news del blog anche se aggiorno manualmente, l'unica soluzione che ho é disinstallare e reinstallare l'app per poter visualizzare le nuove news. La cosa é abbastanza fastidiosa, qualcuno sa se esiste una soluzione? Io ho un lg optimus g con kitkat, grazie in anticipo.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ho letto sopra del problema quote,quote significa rispondere direttamente a un commento giusto?comunque non so se è il mio problema ma ho provato a rispondere a un commento e non ho potuto rispondere perché mi diceva che ho problemi con l url con la licenza dell url,bo,se qualcuno mi può aiutare a capire perfavore sono nuovo del forum e dei forum in generale,ah poi volevo sapere se si possono cancellare i post perche' ho cercato ma senza risultato
    Ultima modifica di Mandu; 31-10-14 alle 12:26

  11. #310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    [quote name="Mandu" post=6248399]Ciao a me capita che con l app di androidiani quando la chiudo e dipo ci rientro devo loggarmi forse è normale nn so comunque il mio problema è un altro mi è successo un paio di volte oggi l ultima poco fa che si arrestasse l app, la prima volta si è chiusa lroprio l app la seconda poco fa si è arrestata l app e mi apparso l avviso di arresto ho cliccato ok come anche la prima volta ma stavolta il forum non si è chiuso ma si sono sovrapposti i commenti cioè si vedeva un pezzo di un commento un pezzo di un altro e così via, ho chiuso e riavviato l app e ora va bene?sapete da cosa potrebbe dipendere e se c è una soluzione? Grazie

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
    [quote name="Mandu" post=6248414]Ora va bene senza il? Ho sbagliato...comunque vorrei capire cos è successo

    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Se il problema riguarda solamente Androidiani App, puoi segnalarlo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=274426[/QUOTE]


    Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy