CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzare outlook con galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Sincronizzare outlook con galaxy s3

    Salve a tutti,spero di aver azzeccato il posto dove postare la mia domanda.
    Come dicevo nel msg di benvenuto, sto valutando il passaggio dall'iphone4s algalaxy s3 o al 4in prossima uscita.
    Il passaggio è condizionato ad unasola cosa, la sincronizzazione totale e completa di outlook. Con outlook ci lavoro, quindi note contatti calendario etc sono tutti li, con l'iphone si sincronizza tutto tramite itunes e non mi da problemi, ho scelto cosa e come e vado avanti. Leggendo vari forum ho notato che con android la cosa non è come con itunes, si deve passare per gmail etc. Mettiamo in conto che io non voglia creare un account gmail, o meglio, che non voglio passare per gmail, ma utilizzare un programma di sincronizzazione come itunes, esiste? Non mi interessa se è a pagamento o no, deve fare il lavoro che richiedo, senza che mi danni per tenere tutto sincronizzato. Intanto la situazione è questa, prossimamente attiverò ilserver e ci sarà excange,quindi, credo che la sincronizzazione avvenga in maniera automatica o no? Datemi una mano a capire come fare. Il passaggio è davvero condizionato a tutto questo, se il passaggio mi deve crare problemi allora resto al vecchio iphone, ma se la cosa è semplice veloce ed indolore, allora passo senzapensarci.
    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy