CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s3 whatsapp problemi ricezione messagi e connesione tim

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s3 whatsapp problemi ricezione messagi e connesione tim

    Ciao a tutti , non so perchč ma da questi ultimi 3 4 giorni ho dei problemi con whatsapp ( posseggo l' s3 da circa 2 settimane ) .

    Mi spiego : nel telefono ho una connesione cn profilo tim x smartphone ( quella da 3 euro / sett per capirci ) e purtroppo dalla mia camera di casa ( in cui passo la maggior parte del tempo ) la ricezione non č ottimale nel senso che la navigazione avviene quasi esclusivamente in E ... mentre per navigare meglio in H+ o 3G devo spostarmi nel giardino di casa all'esterno .

    Tutto questo per spiegare che da qualche giorno noto che i miei amici mi messaggiano tramite sms normale perchč non mi vedono online su whatsapp quando in realtā lo sono ... nelle impostazioni " stato" mi esce sempre ***nessun stato*** e la rotellina di aggiornamento che gira senza sosta ...

    Altra cosa che mi č succesa ieri quando io mio amico mi ha inviato un mess su whatsapp 30 min prima e non mi č stato notificato dopo 30 min ! quindi ho provato a riavviare il telefono ... e come per magia appena acceso č arrivata la notifica del messagio ricevuto 30 min prima !

    Per me gente il problema č non da poco ... perchč non sapere che ho ricevuto dei messaggi magari importanti mi inquieta !

    A naso sembra sembra che il problema stia nella rete in quanto con il wi-fi tutto funziona a meraviglia ... ma poi il fatto che ieri riavviando il cel la notifica del mess č improvvisamente arrivata non vorrei dipendesse dal telefono stesso ..

    Datemi lumi per favore grazie !

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=88090

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy