CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

TTpod: problema ordine brani m4a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    TTpod: problema ordine brani m4a

    Premessa: per la musica di norma non uso il telefonino (ho un SANSA CLIP ZIP che supporta anche i FLAC).

    Causa un doppio CD di classica M4A ("alac", apple lossless) ho installato TTPOD e la prima impressione è ottima, nonostante varie pecche che nel mio caso non interessano.

    Interessa invece che l'ordine dei brani è confuso, è possibile che il progressivo traccia indicato internamente ai files sia mal codificato, sta di fatto che mi suona prima il brano n.3 poi il 2 poi 1 poi 4 preseguendo con qualche inversione piuttosto che in modo completamente casuale.

    Le cose non cambiano sia se entro x cartella che se entro x album.

    Gli album non sono stati riconosciuti e come sfondo mostra la foto di uno che non c'entra niente (è un violinista, il disco è di un pianista. Almeno ha azzeccato il genere)

    Per quanto riguarda i nomi dei files sono 1-xx (xx= traccia) nel primo CD e 2-xx nel secondo.

    Inutile dire che la resa sonora è ottima, ma così come è riusulta quasi inutilizzabile (dovrei fare una plylist x CD!).

    Idee?


    AGGIORNAMENTO:
    Prove eseguite SENZA ESITO:
    - caricate solo 10 canzoni con n. traccia corretto (verificato via TTPOD/Info)
    - messo in testa al nome file il solo progressivo file di 2 cifre
    - cancellati files e copiati nuovamente 1 per 1 nell'ordine numero traccia

    La sequenza continua ad essere errata; sottolineo che TTPOD indica il numero traccia via "info" del file giusto e poi lo ignora
    Ultima modifica di DesireZeta; 12-03-13 alle 10:56

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy