CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Singolo account, due smartphone: come preservare i messaggi come "non letti" ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Singolo account, due smartphone: come preservare i messaggi come "non letti" ?

    ciao ragazzi, ho un problema piuttosto banale, che non riesco a risolvere. ho trovato in rete persone che condividono la mia esigenza ma non trovo una soluzione.

    io e il mio collega usiamo lo stesso account gmail per controllare la posta del lavoro. il primo dei due che legge una mail in arrivo, contrassegna chiaramente la mail come "letta".

    il secondo collega, che per vari motivi, non ha controllato per primo la posta, non vede più nelle notifiche il messaggio da leggere, perchè gmail l'ha precedentemente segnato come "già letto".

    quindi: sapete se c'è un modo per far si che le notifiche mail "da leggere" rimangano tali anche se da pc o altro telefono vengono lette?

    ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy