CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

reboot x froyo...possibile ke non ce ne sono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    reboot x froyo...possibile ke non ce ne sono?

    Salve a tutti!
    ieri sera ho portato il mio Acer liquid a froyo...tutto perfetto, tranne il fatto che dopo aver installato advanced task killer, ho visto ke questo mi liberava poca Memoria, quindi ho pensato di fare come quando avevo la 2.1 e installare fast reboot, x poter liberare spazio...
    dopo aver fatto ciò, è venuta la skermata che mi aveva liberato 25m di memoria, ma quando andavo di nuovo a killare le app, in modo tale da averlo bello veloce, vedevo che rimaneva sempre nella solita memoria, come se non avessi fatto un reboot.
    a confermare questo mio problema prima con la 2.1 quando facevo il reboot entrava come in modalità aereo, mi chiedeva di rimettere il pin ed era libero, mentre questa volta non c'è stato verso...
    probabilmente è questa app che non funziona con froyo...ne avete una da consigliarmi e che sia bella efficente???
    anche perchè il telefono consuma un po' + di batteria e sento dietro che è leggermente caldo...cosa che non accadeva prima...
    grazie anticipatamente!!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy