CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Riconoscimento vocale in Italiano con punteggiatura e offline

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riconoscimento vocale in Italiano con punteggiatura e offline

    Ciao a tutti.
    Sono nuovo del mondo Android, avendo comprato la scorsa settimana il mio primo telefono con questo sistema, un LG L9.

    Sto cercando di capire quale sia il panorama delle applicazioni per il riconoscimento vocale, ma ancora ho un po' di confusione, quindi vorrei chiedervi alcuni suggerimenti.
    1) Nel mio telefono, ancora con ICS, c'è Google Voice preinstallato. Funzionerebbe anche bene, ma ha un enorme problema, in Italiano non riconosce la punteggiatura. Quindi, a meno di scrivere come nel flusso di coscienza di Joyce, diventa molto scomodo dover correggere a posteriori.

    2) Ho letto che in Jelly Bean ci sono alcuni cambiamenti riguardo il riconoscimento vocale, ma a quanto ho capito anche qui la punteggiatura non viene riconosciuta.

    3) Qualcuno consiglia la swype beta, che credo integri una versione di Dragon. Però se ho ben capito funziona solo online.

    Riassumendo, che voi sappiate esistono programmi per la dettatura vocale in Italiano, che riconoscano la punteggiatura, e funzionino anche offline?
    Mi potreste anche dire quali soluzioni usate voi?

    Grazie mille.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy