Visualizzazione stampabile
-
TANGO e VIBER
Buonasera ragazzi vi vorrei porre una domanda la mia ragazza momentaneamente è all'estero e gli ho fatto installare sia viber che tango ma quando la contatto tramite uno di questi programmi lei paga non dovrebbe essere gratuito ??? grazie e spero che qualcuno di voi conosca la risposta :D
-
è gratuito il programma, ma la connessione a internet la paghi. a meno che non abbia qualche offerta per internet valida per l'estero. Oppure puoi sempre trovare qualche rete wifi a cui attaccarsi!!
-
si collega al wifi ma paga ugualmente !! :S è stranissima come cosa lo stesso vale sia per viber che con tango..
-
Hi,
This is an official representative of Viber Media.
@djfuturo - Viber itself is totally free, meaning we (Viber) don't charge anything from you.
Since Viber uses the internet, both sides of the conversation must be connected to either WiFi or 3G. If a user is connected to WiFi - that user is not paying anything for sure. If the user is connected to 3G, the user *may* be paying his cell company for the data (about 0.3MB per minute of call), but that depends on the specific data plan that he has with his cellular company, and needs to be verified with them.
* Note that when a user is abroad using the cellular network (and not WiFi), there may be high Roaming charges by your cellular company for the data used.
For more questions or technical support, please feel free to contact us.
Thanks,
Viber
=================================
Ciao,
Si tratta di un rappresentante ufficiale di Media Viber.
@ djfuturo - Viber sé è completamente gratuito, nel senso che (Viber) non fanno pagare niente da te.
Dal momento che Viber utilizza Internet, su entrambi i lati della conversazione deve essere collegato a uno WiFi o 3G. Se un utente è connesso a una rete WiFi - che l'utente non paga nulla di certo. Se l'utente è connesso a 3G, l'utente * possono * pagare la sua compagnia cella per i dati (circa 0,3 MB per ogni minuto di chiamata), ma che dipende dal piano specifico di dati che egli ha con la sua compagnia cellulare, e ha bisogno di essere verificata con loro.
* Si noti che quando un utente è all'estero utilizzando la rete cellulare (e non WiFi), ci possono essere elevati costi del roaming per la vostra azienda espansa per i dati utilizzati.
Per maggiori informazioni o supporto tecnico, non esitate a contattarci.
Grazie,
Viber