CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Applicazione Android con utilizzo fragment

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione Android con utilizzo fragment

    Buongiorno a tutti, sono alle prime armi con android, e sto facendo un lavoro di tesi su una applicazione che gestisce l'affidabilità degli url dopo la lettura di un QR Code. La mia applicazione funzionava bene però mi sono accorto che la grafica non si adattava a tutti i tipi di dispositivi, tipo i tablet o smartphone con schermo più grande.. quindi leggendo delle guide ho capito che devo fare uso dei fragment e quindi modificare la mia applicazione. Ho provato a modificare l'applicazione ma non riesco a farla funzionare in questo modo. Se qualcuno mi desse una mano gliene sarei grato. Nell'applicazione ho 2 schermate in ognuna delle quali ho un solo fragment.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perchè non mi faccia mettere il codice. mi diche che sto mettendo degli url anche se non è vero e quando divido le stringhe che potrebbero sembrare url non mi fa inviare lo stesso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy