CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Accensione/Spegnimento dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In realtà c'è un altro modo: installa una app come juicedefender o green power free, le configurazioni di base dovrebbero andare bene ma se sei un po' pratico puoi modificarle a piacere. In pratica accendono il WiFi e/o il 3g solo un minuto ogni 15 (o più) minuti, per scaricare e eventuali dati (per esempio messaggi di whatsapp) oppure li accendono quando sei tu tu che apri una app che ne ha bisogno (come il browser).

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale mi consigli dei due? Mi sapresti dire,con uno di questi programmi, come attivare internet all'apertura di un app che ha bisogno di internt?

  4. #13
    ani
    ani non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io per un po' ho usato green Power, in realtà il suo scopo sarebbe solo quello di risparmiare batteria. Comunque fa tutto lui da solo, ora non mi ricordo esattamente come sono le impostazioni ma sicuramente quando apri una pagina interrnet i dati funzionano e poi si spengono dopo un certo tempo, anche solo un minuto, che non li stai più usando, cioè quando chiudi il browser.
    Non so quali siano esattamente le tue esigenze ma se hai paura di usare troppo traffico dati con le sincronizzazioni... Non temere. Anche io appena arrivata su android mi sembrava che usasse molti più dati dell'iPhone, ma poi si è stabilizzato. Certo che se non hai un piano internet allora è un altro discorso, ma in questo caso col telefono non ci puoi fare praticamente niente...
    Cioè se disattivi le sincronizzazioni allora non ti arrivano le mail, non ti arrivano i messaggi whatsapp ecc... Ma questo anche sul l'iPhone, non solo su android. il funzionamento è identico: se apri facebook, macigni, o leggi/scrivi whatsapp lui usa dati. Se non fai niente non li usa.

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ani; 20-03-13 alle 01:29

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy