CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Beccato virus sul mio galaxy S9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beccato virus sul mio galaxy S9003

    Ciao a tutti, forse ho beccato un virus sul mio galaxy ma non so come. Stamattina era in carica acceso e dopo averlo staccato dalla presa ha iniziato a dare i numeri. Mi compariva la schermata nera con la scritta samsung come se si dovesse accendere ma poi non mi dava nulla e mi caricava nuovamente la stessa schermata. Ho provato a spegnerlo ma niente...dopo di che ho tolto la batteria. Quando l'ho riacceso mi ha dato la schermata di configurazione della lingua come se fosse nuovo. Poi controllando un po' ho notato che i messaggi non c'erano più, la lista delle ultime telefonate idem, altre impostazioni modificate e non so cos'altro. Dopo un po' mi compare la scritta dell'antivirus (ho AVG) che diceva che era stato rilevato un Malware nell'applicazione androzip e mi chiedeva conferma per la disinstallazione. Ora mi chiedo...quest'applicazione l'ho scaricata tanto tempo fa...com'è possibile che rileva il virus solo ora??secondo voi può aver fatto altri danni? ora che mi conviene fare??
    Diciamo che ultimamente vedevo il cell un po' strano..lento e altre cose che mi facevano pensare che avesse qualche problema.
    Spero che qualcuno mi sa rispondere e mi dia una mano per capire cosa devo fare.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma probabilmente si è corrotto il file dell'applicazione e questo ha fatto "collassare" un sistema.. AVG te lo rileva probabilmente perchè trova un errore nel sorgente e quindi tutto si spiegherebbe.. soluzione?? Resetta allo stato di fabbrica il telefono e basta, tranquillo che non è un virus.. spero di esserti stato di aiuto
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Sicuro che sia un virus o sono i "famigerati" problemi hardware di cui soffrono molti SCL:

    Dai un'occhiata QUI

    Posting using Tapatalk 2
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Probabilmente quel tipo di problema sarà un problema nella gestione delle applicazioni allora, che diventano corrotte.. Se altri dispositivi riscontrano l'errore sarà così..
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy