CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Changjiang INEW I2001 e problemi con GPS e bussola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Giarre
    Messaggi
    10
    Smartphone
    inew i2001

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Changjiang INEW I2001 e problemi con GPS e bussola

    Cia a tutti,
    ho da poco acquistato da internet il cell Changjiang INEW I2001 (Android 4.1.2), è un'ottimo cellulare ma mi sta creando qualche problema con il GPS.
    Nonostante veda 10-14 satelliti, l'aggancio non è immediato anzi impiega molto tempo. Non sono molto pratico di Android, fino a qualche ciorno fa utilizzavo il NOKIA Lumia 800, ma ho provato ad installare GPS Test, una cosa che ho visto è che la bussola non funziona, rimane ferma, ho verificato anche con altri programmi ed ho ottenuto lo stesso risultato, è normale? Si deve calibrare in qualche modo? centra con il problema del GPS?
    Con GPS Status mi dice: Campo magnetico: Non isponibile

    WP_000017.jpg


    Vi posto qualche foto:
    WP_000014.jpgWP_20130316 1.jpgWP_20130316 2.jpg

    Grazie anticipatamente per il supporto.
    Ultima modifica di etnajumpers; 16-03-13 alle 11:35

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di met91


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Etna, non sei l'unico ad avere questo problema, difatti anche il mio ha il tuo stesso problemino di aggancio ai satelliti, ed il mio dovrebbe essere un changjang n7300 detto mithril dove l'ho preso io. Prova ad usare GPS status all'inizio mi diede 4 satelliti su 10, ma almeno erano già stati agganciati. Però l'unico modo per agganciare più rapidamente i satelliti del GPS è cominciare a muovermi in auto, ma se io dovessi andare in luogo X senza che io sappia come arrivarci non posso aspettare che quel maledetto GPS abbia il miracolo di Dio. Xke da fermo non lo prendo mai un satellite. E quando capita quella rarità cerco di tenere attivo il navigatore. Pregando di non incrociare poi dei tunnel
    Cmq rimarrò in attesa e nel frattempo farò delle ricerche su come migliorare l'aggancio. Se ci riuscirò ti avviso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy