CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Creare Flip Book sfogliabili per Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Creare Flip Book sfogliabili per Android

    Ciao a tutti, sono Sara. Spero che di trovare la soluzione al mistero che da 15 giorni mi perseguita, visto che leggendovi ho sempre trovato ogni soluzione ai problemi con i miei Android.

    Ma stavolta la cosa è molto più complessa, stavolta c'è bisogno di u[n vero lampo di genio... Vi spiego il problema.

    Per lavoro, sono una psicologa del lavoro, sto utilizzando un programma scaricato ed acquistato tramite internet, che, a detta della descrizione, da la possibilità di realizzare dei Flip Book da poter visualizzare anche da dispositivi mobile, ossia dei cataloghi (modello e-book) da utilizzare anche tramite dispositivi mobili. Il problema è che, utilizzando questo programma, non so se si può dire il nome, nel caso mi cancellerete, Flip Builder per PPT ( w.flipbuilder.it/) il Flip su mobile si vede, ma i video che gli aggiungo, posso visualizzarli solo da pc, mentre da cellulare non compare nulla, solo la pagina bianca... COME SE IL VIDEO NON LO AVESSI MAI INSERITO... La cosa strana è che N SOLO PRODOTTO CHE RIESCO A VISUALIZZARE DA MOBILE, video compresi....sono riuscita a generarlo... Ora però non ci riesco più....... Pur facendo sempre gli stessi identici passaggi, ossia aggiungere il video, cercarlo in locale, convertirlo e visualizzare la cartella "mobile" che genera il programma... Ma niente... ho provato miliardi di volte... non so davvero perchè... eppure uno io lo riesco a vedere su mobile...

    Non so davvero cosa fare, mi sembra di impazzire... I video sono in formato .flv, unico formato che il programma incorpora, ed anke il video del prototipo che riesco a visualizzare in mobile ha il video in flv.

    Non so se qualcuno conosce questo programma... Se volete provare voi a scaricarlo ed a generare un flip book che sia visualizzabile interamente su mobile... O se conoscete un altro modo per creare prodotti simili che siano supportati da android...

    Io non so davvero più come fare...

    Grazie mille a tutti! SARA
    [/B]

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaraMaiello Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono Sara. Spero che di trovare la soluzione al mistero che da 15 giorni mi perseguita, visto che leggendovi ho sempre trovato ogni soluzione ai problemi con i miei Android.

    Non so se qualcuno conosce questo programma... Se volete provare voi a scaricarlo ed a generare un flip book che sia visualizzabile interamente su mobile... O se conoscete un altro modo per creare prodotti simili che siano supportati da android...

    bene, grazie per la bella condivisione, sto usando come un potente inverti XFlip flash flip book creator semplice che consente di creare il flash flipbook da PDF / Office (Word / Excel / PowerPoint) / SWF / video / file di immagine, ecc e visualizza un flipbook sui dispositivi Android.
    Grazie mille a tutti! SARA
    [/B]
    ok, l'argomento sembra davvero molto divertente, grazie per la bella condivisione, è davvero bello leggere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy