CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Quale apk per telefonare ad altri smartphone per risparmiare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale apk per telefonare ad altri smartphone per risparmiare?

    C'è un'applicazione per chiamare altri smartphone che non l'abbiano installata che fà risparmiare rispetto che telefonare con Tim (mio operatore) con tariffa Tim semplice new?
    La maggior parte delle applicazioni consente di chiamare altri telefoni e, avendo installato lo stesso programma, è possibile farlo in maniera gratuita, altre (tipo mi sembra forfone) permettono di chiamare i fissi, per tot minuti, gratuitamente; ma ne esiste una che fà davvero risparmiare verso smartphone che non abbiano la stessa apk installata?
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    C'è un'applicazione per chiamare altri smartphone che non l'abbiano installata che fà risparmiare rispetto che telefonare con Tim (mio operatore) con tariffa Tim semplice new?
    La maggior parte delle applicazioni consente di chiamare altri telefoni e, avendo installato lo stesso programma, è possibile farlo in maniera gratuita, altre (tipo mi sembra forfone) permettono di chiamare i fissi, per tot minuti, gratuitamente; ma ne esiste una che fà davvero risparmiare verso smartphone che non abbiano la stessa apk installata?
    Grazie!
    Io mi trovo mooolto bene con" 007 voip "scrivi così sul play store, 4cent per i cellulari e 1cent per i fissi. Poi potresti integrarla con" indoona "per avere 200 minuti di chiamate gratuite al mese(solo per i fissi) l'unico problema di 007 voip è che per utilizzarlo devi almeno caricarlo di 10 euro, a me con 007 sono 2 mesi ed ho ancora 5euro, qualità delle chiamate superiore a forfone e indoona. Ciao ps senza scatti alla risposta.

    Inviato dal mio n7
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Torakiki (17-03-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola20 Visualizza il messaggio
    Io mi trovo mooolto bene con" 007 voip "scrivi così sul play store, 4cent per i cellulari e 1cent per i fissi. Poi potresti integrarla con" indoona "per avere 200 minuti di chiamate gratuite al mese(solo per i fissi) l'unico problema di 007 voip è che per utilizzarlo devi almeno caricarlo di 10 euro, a me con 007 sono 2 mesi ed ho ancora 5euro, qualità delle chiamate superiore a forfone e indoona. Ciao ps senza scatti alla risposta.

    Inviato dal mio n7
    007 Voip l'avevo notato ed avevo chiesto nel forum ma senza risposte, sembra davvero conveniente ma, non capisco come mai sia così poco utilizzato; oltretutto nel play store l'ultima recensione risale a Dicembre 2012.
    Indoona sembra buono per le chiamate verso i fissi gratuite (a me i minuti regalati basterebbero), l'unica nota è che nella homepage c'è scritto fino al 31/03; è da vedere se dopo le mettono a pagamento ed a quanto.

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    007 Voip l'avevo notato ed avevo chiesto nel forum ma senza risposte, sembra davvero conveniente ma, non capisco come mai sia così poco utilizzato; oltretutto nel play store l'ultima recensione risale a Dicembre 2012.
    Indoona sembra buono per le chiamate verso i fissi gratuite (a me i minuti regalati basterebbero), l'unica nota è che nella homepage c'è scritto fino al 31/03; è da vedere se dopo le mettono a pagamento ed a quanto.
    La promozione viene rinnovata da più di un anno e mezzo. Si spera che continui. Il costo ai fissi è 0,8 cent al minuto (meno di un centesimo), ai cellulari 10 centesimi. Fissi tiscali gratis sempre, cellulari tiscali 6 cent.
    Il primo minuto anticipato, poi sono tariffati gli effettivi secondi.
    Ricarica minima 5€. Senza credito si può usufruire tranquillamente della promo ai fissi.

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    007 Voip l'avevo notato ed avevo chiesto nel forum ma senza risposte, sembra davvero conveniente ma, non capisco come mai sia così poco utilizzato; oltretutto nel play store l'ultima recensione risale a Dicembre 2012.
    Indoona sembra buono per le chiamate verso i fissi gratuite (a me i minuti regalati basterebbero), l'unica nota è che nella homepage c'è scritto fino al 31/03; è da vedere se dopo le mettono a pagamento ed a quanto.
    Io non so perché abbia poche recensioni, l'unica cosa che ti posso confermare sono i costi e la qualità del servizio. Edit: per quanto riguarda indoona e più di un anno che continuano a rinnovare l'offerta.

    Inviato dal mio n7
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola20 Visualizza il messaggio
    Io non so perché abbia poche recensioni, l'unica cosa che ti posso confermare sono i costi e la qualità del servizio. Edit: per quanto riguarda indoona e più di un anno che continuano a rinnovare l'offerta.

    Inviato dal mio n7
    Mi puoi dire se quando chiami qualcuno gli compare il tuo numero di telefono (quello della tua sim) e se per chiamare un cellulare od un fisso bisogna prima inserire +39 o altro ?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire se quando chiami qualcuno gli compare il tuo numero di telefono (quello della tua sim) e se per chiamare un cellulare od un fisso bisogna prima inserire +39 o altro ?
    Risulta come numero sconosciuto, si devi prima digitare +39.
    Edit :comunque visto che senza fare la prima ricarica non puoi testarlo ti consiglio di scaricarti indoona e fare qualche telefonata ai fissi così che almeno valuti la tua connessione per questo tipo di applicazioni.
    Inviato dal mio n7
    Ultima modifica di led zeppelin; 18-03-13 alle 01:16
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    Torakiki (18-03-13)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di Torakiki


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    106
    Smartphone
    SG2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicola20 Visualizza il messaggio
    Risulta come numero sconosciuto, si devi prima digitare +39.
    Edit :comunque visto che senza fare la prima ricarica non puoi testarlo ti consiglio di scaricarti indoona e fare qualche telefonata ai fissi così che almeno valuti la tua connessione per questo tipo di applicazioni.
    Inviato dal mio n7
    Faccio un pò di prove :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy