CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

skype

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    skype

    volevo sapere se è un problema solo mio o del tipo di cell
    samsung ace plus GTS7500 . . oggi ho scaricato e installato skype . . attivato l'account e provato
    funziona tutto ma non sono riuscita a capire come interrompere una chiamata . . mi spiego . . se chiamo un contatto e poi mi suona il campanello di casa per esempio come faccio a interrompere la telefonata ancora prima che il contatto risponda ? nella schermata non c'è nessuna icona per chiudere la telefonata . . appare solo se il contatto risponde . . nella schermata dell'iphone invece ci sono due icone una verde e una rossa con cui chiudere. . è così per tutti gli android o è solo sul mio ??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti

    sono nuovo del forum ,
    ho appena regalato un galaxy duos a mia moglie
    lei utilizza molto skype per chiamare i fissi all' estero con l' abbonamento europa

    il problema e' che skype funziona malissimo
    ha gli stessi problemi dell' utente che ha aperto questo topic

    io non apro un nuovo topic perche e' inutile ma continuo su questo
    noto pero' che nessuno gli ha risposto

    io vorrei capire se e' un bug o su questo cell skype funziona male e se c'e' qualche alternativa

    e' assurdo che se chiamo qualcuno non e' possibile riagganciare la chiamata
    io addirittura non posso nemmeno se l' altro risponde ma deve essere lui a riagganciare per primo
    e' assurdo
    se provo a schiacciare il pulsante verde invece mi parte un altra chiamata mentre sto parlando
    facendomi sentire il fastidioso suono del telefono che squilla !!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti

    ho risolto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Moza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - in attesa

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'Io ho un problema con lo Skype ... ho un clone del Samsung S III (ANDROIDE) tutte le altre app. che ho scaricato funzionano bene solo skype mi da problemi ... appena installato si collega e posso chiamare o chattare, ma una volta scollegato NON si connette piu. L'unico modo per riuscire a utilizzarlo e resettare il telefono e reinstallare skype di nuovo. Non ce altro modo.
    A qualcuno di voi e successo una cosa del genere, sapete come rimediare o come risolvere questo problema.
    Grazie per la vostra attenzione.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Moza
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 - in attesa

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto il problema con Skype ... aggiornando i Firmware alla versione Androide 4.1.2 non da nessun problema.
    Forse e un problema generico con l'Apps si Skype, visto che sono cinefonini se non e installata la lingua si blocca spesso ( almeno cosi mi hanno spiegato ... e una delle possibilita)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da Drakster Visualizza il messaggio
    Ho risolto il problema con Skype ... aggiornando i Firmware alla versione Androide 4.1.2 non da nessun problema.
    Forse e un problema generico con l'Apps si Skype, visto che sono cinefonini se non e installata la lingua si blocca spesso ( almeno cosi mi hanno spiegato ... e una delle possibilita)
    un problema ce la un mio amico con la videocamera di un tabblet nel senso che quando fa la chiamata non ce la possibilità di fare la videochiamata. per la risposta della ragazza di prima prova a scaricare la versione più aggiornata di skype per il tuo cellulare..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho già scritto in un post dedicato a IMO Messenger ma magari lo scrivo anche qua, visto che riguarda anche Skype...

    Vorrei chiedere lumi su un problema che sto avendo in questi ultimi due o tre giorni con l'accoppiata Skype+IMO Messenger: praticamente da venerdì sera 3/5 improvvisamente i due account di Skype che ho su IMO non vanno più online.
    Nessuna modifica è stata fatta al telefono (Samsung GS2 Gingerbread 2.3.4 rooted), ho provato a reinstallarlo, ricreare l'account, aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul Market, a riportarlo a qualche versione precedente ma niente, non si connettono!

    Utilizzo IMO da quasi due anni e non mi ha mai dato problemi simili, insieme ai due account di Skype ho anche un account di GTalk che funziona invece alla perfezione come sempre e due account di MSN Messenger che vabbè hanno smesso di funzionare perchè MSN è stato soppresso, ma quello lo sapevo e amen...

    Come ho scritto nell'altro post anche la mia morosa, mia sorella e un amico che utilizzano IMO come me stanno avendo i medesimi problemi, e qui aggiungo anche sul Desire HD che ho a casa, quindi a questo punto io penso sia un problema di Skype!

    Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso disservizio?
    Oppure, qualcuno di voi sa se per caso Skype (cioè Microsoft) ha recentemente comunicato che avrebbe chiuso i rubinetti ad applicazioni come IMO??

    Grazie mille in anticipo a tutti!!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiksilvan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho già scritto in un post dedicato a IMO Messenger ma magari lo scrivo anche qua, visto che riguarda anche Skype...

    Vorrei chiedere lumi su un problema che sto avendo in questi ultimi due o tre giorni con l'accoppiata Skype+IMO Messenger: praticamente da venerdì sera 3/5 improvvisamente i due account di Skype che ho su IMO non vanno più online.
    Nessuna modifica è stata fatta al telefono (Samsung GS2 Gingerbread 2.3.4 rooted), ho provato a reinstallarlo, ricreare l'account, aggiornarlo all'ultima versione disponibile sul Market, a riportarlo a qualche versione precedente ma niente, non si connettono!

    Utilizzo IMO da quasi due anni e non mi ha mai dato problemi simili, insieme ai due account di Skype ho anche un account di GTalk che funziona invece alla perfezione come sempre e due account di MSN Messenger che vabbè hanno smesso di funzionare perchè MSN è stato soppresso, ma quello lo sapevo e amen...

    Come ho scritto nell'altro post anche la mia morosa, mia sorella e un amico che utilizzano IMO come me stanno avendo i medesimi problemi, e qui aggiungo anche sul Desire HD che ho a casa, quindi a questo punto io penso sia un problema di Skype!

    Quindi le mie domande sono: qualcuno di voi ha per caso riscontrato lo stesso disservizio?
    Oppure, qualcuno di voi sa se per caso Skype (cioè Microsoft) ha recentemente comunicato che avrebbe chiuso i rubinetti ad applicazioni come IMO??

    Grazie mille in anticipo a tutti!!
    sul sito imo non è più presente icona skype

  10. #9
    Androidiano L'avatar di magiksilvan


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Soliera
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kkrevenge Visualizza il messaggio
    sul sito imo non è più presente icona skype
    Uhm, in effetti sul sito desktop di IMO l'icona per il login tramite altro account non c'è, mentre sul sito mobile in homepage campeggia la scritta

    "Sign into the most popular instant messaging networks including Facebook Chat, SKYPE, GTalk and more in one place!" ...

    Dite che davvero non supporteranno più Skype?!?

    Conoscete per caso qualche altra app degna di sostituire IMO che possa ospitare Skype??
    Che non sia Skype stesso ovviamente!

    Samsung Galaxy S7
    Samsung Galaxy Alpha
    Samsung Galaxy Note Pro 12.2
    Samsung Galaxy Note4
    Samsung Galaxy Note3
    Samsung Galaxy Note2
    Samsung Galaxy S4
    Samsung Galaxy Note
    Samsung Galaxy S2
    HTC Evo 3D
    HTC Desire HD

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IM+PRO come app per cellulare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy