CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

applicazioni disistallate che non usiamo piu ma che sono sempre tra le applicazioni .

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    applicazioni disistallate che non usiamo piu ma che sono sempre tra le applicazioni .

    non so se riesco a farvi capire quando usiamo un app o la proviamo questa rimane anche se disistallata tra le app che abbiamo usato quindi quando si fa il primo avvio di configurazione del device le riscarica di nuovo questa cosa è spiacevole perchè in anni di android ne ho tantissime ma di fatto ad oggi ne uso poche ! molte non mi interessano più non ce modo di rimuoverle per sempre dall account quelle che non si usano piu!!! ogni volta mi tocca ristallarle a mano quelle che mi interessano proprio per evitare che mi installi 10 mila app che non mi interessano
    Uso galaxy note 3 white

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione applicazioni



    Inviato e Consegnato

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Credo che tu possa risolvere scaricando Android Assistant. Tra le varie opzioni c'è la voce Batch Installer che ti fa rimuovere i dati delle applicazioni che hai disinstallato ma che sono rimasti sul cell. Almeno credo fai una prova così e vedi se ti risolve la cosa

    Ciao

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Prova ad accedere al Play Store dal telefono, clicca il tasto del menù sul tuo telefono e vai ne "Le mie applicazioni". Poi spostati sulla schermata di destra e da li puoi rimuovere le applicazioni che non usi più

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy