CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Google Chrome su Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google Chrome su Android

    Salve a tutti, ho acquistato ieri il mio primo smartphone, un LG Optimus One con Android 2.2. Vorrei sapere se esiste una versione di Google Chrome per Android. Finora ho trovato poco, c'è un'applicazione che si chiama "Chrome to Phone" ma non è un browser; mi sarebbe piaciuto perché ho tutti i segnalibri sincronizzati.

    E nel caso non esistesse una versione per Android, sapete se Google ci sta lavorando sopra?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Ecco qua per la sincronizzazione (anche se ad essere sincero non l'ho provato...)
    PhoneMarks - Android app on AppBrain

    (ti consiglio di installarti anche l'applicazione di appbrain, così puoi navigare nel market dal pc e mandare direttamente le applicazioni al cell )

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    che io sappia non esiste, ma grazie all'app che hai citato tu puoi sincronizzare segnalibri, cronologia ecc ecc con il normale browser integrato.. oltre che all'app su cell devi installare anche 1 estensione x chrome sul pc

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, ho installato l'estensione du Google Chrome, ora la spulcio un po' meglio.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy