CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Email applicazione di base android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Email applicazione di base android

    Salve a tutti, scusate per la banalità della domanda: nell'applicazione email di base di android ho configurato la mia email inwind qualche giorno fa, a configurazione ultimata non ho avuto alcun messaggio di errore; sul pc di casa le email arrivano regolarmente ma sul cellulare non ho alcuna segnalazione della ricezione, inoltre avendo la connessione dati attiva quasi 10/12 ore al giorno ad oggi l'ultima ricezione è del 19/03/13, altra cosa strana è che se clicco sull'icona della sincronizzazione non scarica niente. Quindi per ora le email scaricate sono al 19 e non scarica niente. cos'altro posso controllare per avere le notifiche e la possibilità di leggere tutte le email che ricevo? Le email di gmail le ricevo perfettamente il problema è inwind.
    Grazie mille
    PS se avete da consigliarmi qualunque altra applicazione di gestione email che funzioni con tutti i gestori (libero, wind, virgilio etc etc) ve ne sarei grato, dimenticavo gestore dati h3g se può essere utile

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    sembra che la sincronizzazione dell'applicazione Email avviene solo quando mi collego con wifi, infatti stasera mi sono connesso al mio wifi a casa e dopo poco mi sono ritrovato le email della giornata odierna come posso configurare l'applicazione in modo da scaricare le email anche sotto connessione dati?
    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy