CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema con Carbon Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Carbon Backup

    Salve a tutti...

    Vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione al mio problema.
    Ho un gs3 h3g. Per provare la 4.2, e non avendo il root, ho fatto il backup delle applicazioni che mi interessavano con carbon. Salvataggio su sd, e backup delle applicazioni e dei dati. Quando le ho ripristinate, tutto ok.
    Ieri invece volevo ritornare alla stock, quindi faccio il backup, su scheda sd, ma stavolta solo dei dati (quindi con il download delle applicazioni in fase di ripristino). Ieri sera vado a ripristinare, e mi accorgo che mancano un pò di sms, gli ultimi messaggi di whatsapp, ma soprattutto i dati di Real Racing 3. Non manca niente di fondamentale (alla fine è un gioco), ma ero a buon punto e ricominciare da capo non è il massimo e un pò mi scoccia. La procedura è questa: apro carbon, vado al ripristino, seleziono RR3, mi dice di scaricare l'app: la scarico e fa il ripristino, ma quando vado ad aprire il gioco, mi scarica i dati aggiuntivi e ricomincia da capo. Se, dopo aver scaricato i dati aggiuntivi, vado a fare di nuovo il ripristino, mi fa scaricare di nuovo i dati aggiuntivi e ricomincia lo stesso dall'inizio. Spero di essere stato chiaro.
    Quindi, vengo alle domande:
    -Capita qualcosa di simile anche a voi? Specialmente con app pesanti che hanno bisogno di dati aggiuntivi...
    -Soluzioni per recuperare i miei dati di Real Racing 3????

    Grazie in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Idem.. risolto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy