CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Google Babbel: ecco le prime (presunte) immagini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Google Babbel: ecco le prime (presunte) immagini

    google-babble-leaked-screenshot.jpg

    Google Babbel, cioè un nuovo servizio di messaggistica istantanea offerto da Google che avrebbe funzionato un po’ come WhatsApp o altre applicazioni, il quale sarebbe andato ad unificare i messaggi inviati con i vari servizi Google come Talk e Google+ Messenger.

    Da 9to5Google giungono in anteprima assoluta le prime immagini di Google Babbel, le quali rivelerebbero le interessantissime funzionalità di questo servizio. Innanzitutto si potranno effettuare Hangout con i propri contatti in rubrica, come si può vedere dall’icona in alto a destra delle schermate, ed inoltre sarà possibile eventualmente lasciare un messaggio vocale.
    Google Babbel, ancora, permetterà anche di poter avviare delle attività con i propri contatti, come ad esempio preferenze su quale tipo di pizza acquistare (come si vede dall’immagine) o qualsiasi altra cosa. Il tutto è fruibile dal pulsante “Aggiungi” in basso a sinistra contraddistinto dal simbolo “+”, grazie al quale si possono invitare amici nella chat, inviare un video su YouTube, condividere un link su Google, condividere un impegno con Google Keep, registrare la propria posizione, condividere un evento in calendario, condividere un file su Google Drive o ancora condividere un’immagine.

    Non è ancora noto, però, se questo servizio sarà integrato anche con quello dell’applicazione Messaggi, per cui non ci resta che attendere ancora un po’ di giorni affinchè Google Babbel esca definitivamente allo scoperto e ci mostri le sue reali potenzialità.

    Voi che ne pensate?


    Fonte: Google Babbel: ecco le prime (presunte) immagini – Tutto Android
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ReRobot


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Galaxy S scl GT-I9003

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Durante la giornata di ieri erano filtrati in rete alcuni primi screenshot del nuovo servizio Google Babble, ovvero quello che dovrebbe essere un aggregatore di servizi di messaggistica istantanea forniti da Google come Talk e Google+ Messenger. Dai primi screenshot si erano intraviste alcune delle opzioni che l’applicazione per Android avrebbe messo a disposizione dell’utente; peccato però che si tratti di un falso.

    La notizia che giunge come una smentita è stata fornita da una fonte di Android Authority che avrebbe individuato più incongruenze nelle immagini trapelate. Innanzitutto il nome definitivo dell’applicazione non sarà Babble, e Babble è solo il nome con cui si conosce l’applicazione attualmente (una sorta di nome in codice). Il nome Babble viene citato all’interno di un messaggio scritto dal tizio in questione il quale si sarebbe finto tester dell’applicazione, per cui già non può essere credibile un’immagine che parla di qualcosa che probabilmente non si chiamerà mai in quel modo

    Oltre questo, è possibile notare come il tema HOLO di Android non sarebbe minimamente presente ed anche i contenuti ed i caratteri risultano avere una spaziatura ed una formattazione molto strana, assolutamente non da Android, così come i colori messi un po’ a caso. Gli elementi presenti, inoltre, risultano presi da Google+ ed altri servizi Google, mentre la barra inferiore di inserimento del testo e la barra delle azioni sono totalmente differenti tra di loro.

    Si tratta, quindi, di un falso poco curato che in un primo momento poteva ingannare chiunque. L’impressione è che solo al Google I/O 2013 sapremo qualcosa di più su questo nuovo servizio made in Google. Restate a seguirci per saperne di più.

    Fonte: Google Babble per Android: gli screenshot trapelati sono falsi ed ecco perchè – Tutto Android
    SAMSUNG GALAXY S I9003 SCL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy