CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Registrazione video "desktop" tablet ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato le ultime due release,arriva fino a meta' e poi mi dice download non riuscito.😣

  2.  
  3. #12
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Prova il Download da un altro Browser, per esempio anche con lo Smartphone si riesce a scaricare benissimo con Opera/Mini e UC Browser/Mini.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Malaya,ma non hai letto il messaggio privato che ti mandato? comunque e' tutto ok.👍

  5. #14
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    No, non ho fatto caso ai messaggi privati, letti solo ora. Nel messaggio privato oltre ai ringraziamenti (prego, mi fa piacere che hai trovato quello che cercavi) mi hai chiesto della configurazione. La configurazione ottimale di SCR Screen Recorder (almeno sul mio Device) è questa nei seguenti screenshot (la posto qui in questo Thread anche per altri utenti).






  6. #15
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E' il minimo che potessi fare nel ringraziarti.😊Senti Malaya,io la risoluzione l'ho trovata 1280x720 ed e' perfetta per il mio device.Ma poi mi registrava pure le macchine che passavano dal microfono del telefonino.👍Oltre che funziona alla grande,e' bello anche come grafica.Se vogliamo proprio trovare il pelo nell'uovo riguarda la voce perche' quando ho aperto dei video e li ho registrati si sentiva piu' basso.

  7. #16
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Vero, quando registra l'audio di un video di Youtube ecc è un pelo più basso rispetto l'audio che registra dal microfono del Device, però credo sia normale, anzi, a me va più che bene l'audio più alto dopo aver registrato la mia voce. Comunque nel mio Device la differenza è minima, sicuramente varia in base al Device su cui viene installata l'App SCR.

    Si esatto, per il "Note 3 Neo" la risoluzione è proprio 1280x720, lascia così.

    Scusa non ho capito per grafica cosa intendi, il piccolo rettangolo (che si vede nello screenshot di seguito) che appare sulla Home che serve per avviare la registrazione?. Perché questa App non ha un interfaccia grafica oltre che per le impostazioni.


  8. #17
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Vero, quando registra l'audio di un video di Youtube ecc è un pelo più basso rispetto l'audio che registra dal microfono del Device, però credo sia normale, anzi, a me va più che bene l'audio più alto dopo aver registrato la mia voce. Comunque nel mio Device la differenza è minima, sicuramente varia in base al Device su cui viene installata l'App SCR.

    Si esatto, per il "Note 3 Neo" la risoluzione è proprio 1280x720, lascia così.

    Scusa non ho capito per grafica cosa intendi, il piccolo rettangolo (che si vede nello screenshot di seguito) che appare sulla Home che serve per avviare la registrazione?. Perché questa App non ha un interfaccia grafica oltre che per le impostazioni.

    No intendo tutti i dettagli dei settaggi e quando prima di registrare dice pronto.😊

  9. #18
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Addirittura la tua versione dice pronto 😊. Quale versione hai scaricato?. No io sono rimasto alla vecchia versione 0.11.11-Beta. Mi sa che devo aggiornare per curiosità, anche se, come detto mi trovo bene con questa 0.11.11-Beta.


  10. #19
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scarica questa che e' l'ultima.👍

  11. #20
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Fatto, ottimo hanno aggiunto anche la "Face Cam" e altre opzioni. Però l'audio dei video Youtube ecc mi sembra si sente meglio con la 0.11-beta, devo testare meglio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy