CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

sygid

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sygid

    Ciao a tutti, siccome devo andare all'estero , ho bisogno di un navigatore offline per non spendere soldi per il collegamento internet visto che google maps preinstallato funziona solo se c'è rete, pensavo di installare il navigatore sygid, e per cui volevo consigli da voi:

    1. sapere come funziona , cioe' se ne vale la pena visto che costa 40 euro o se c'è qualcosa di meglio.

    2.se per caso dopo l'acquisto devo pagare altre cose come aggiornamenti o non so cosa.

    3. se la licenza dura per sempre o solo per un determinato periodo.

    4.se per caso cambio cellulare , l'applicazione la posso trasferire sul dispositivo nuovo senza problemi ( intendo con la stessa licenza )

    5.se all'interno c'e anche la funzione autovelox.

    Grazie della vostra disponibilita'.

  2.  
  3. #2
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione applicazioni...

    M^2 from mobile

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivancinzia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, siccome devo andare all'estero , ho bisogno di un navigatore offline per non spendere soldi per il collegamento internet visto che google maps preinstallato funziona solo se c'è rete, pensavo di installare il navigatore sygid, e per cui volevo consigli da voi:

    1. sapere come funziona , cioe' se ne vale la pena visto che costa 40 euro o se c'è qualcosa di meglio.

    2.se per caso dopo l'acquisto devo pagare altre cose come aggiornamenti o non so cosa.

    3. se la licenza dura per sempre o solo per un determinato periodo.

    4.se per caso cambio cellulare , l'applicazione la posso trasferire sul dispositivo nuovo senza problemi ( intendo con la stessa licenza )

    5.se all'interno c'e anche la funzione autovelox.

    Grazie della vostra disponibilita'.
    1. Sygic è un discreto navigatore offline, molte volte il calcolo dell'itinerario non è sempre il migliore, soprattuitto in lunghi tragitti ma comunque porta sempre a destinazione

    Io lo utilizzo da quando ho Android e mi sono sempre trovato bene, ma non ne faccio un uso intenso e non per lunghi tragitti, la cosa che poi colpisce è l'interfaccia, molti ben fatta e curata.

    Come alternativa ti consiglio IGO Primo che da come ne parlano sembra il migliore (io non l'ho mai provato), come interfaccia non è al livello del Sygic ma come navigatore risulta essere il migliore per calcolo dell'itinerario.

    Sygic sul Play Store puoi scaricare la versione che è in prova per 7 giorni.

    2. No, una volta acquistato non devi pagare nulla scarichi le mappe previste per il tuo acquisto e li utilizzi senza altre spese per sempre, l'unica cosa che si può attivare successivamente è il l'opzione live traffic che ha un canone annuale e lo acquisti dal sito Sygic.

    3. Vedi 2

    4. Si e non solo puoi attivare Sygic fino a 5 dispositivi diversi contemporaneamente e per nulla legati dallo stesso account.

    5. Si gli autovelox sono integrati nelle mappe e si aggiornano ogni volta che viene rilasciata una nuova versione del navigatore (e di mappe), puoi anche scaricare POI separatamente (consigliato )

    P.S.
    Per l'affidabilità del calcolo dei tragitti dipende molto dalle mappe, quindi se nel paese dove ti rechi le mappe sono poco aggiornate la navigazione ne risentirà. Comunque considera che Sygic usa mappe TomTom, le migliori e aggiornate molto spesso.

    Posting using Tapatalk 2
    Ultima modifica di barneysmx86; 24-03-13 alle 14:42
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la delucidazione...

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy