CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Regolatore Luminosità istantaneo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Regolatore Luminosità istantaneo

    Salve ragazzi, ho preso da poco u HTC sensation, e per consumare meno batteria ho sempre la luminosità al di sotto del 20%... in tal modo però come esco di casa con la luce del sole, lo schermo praticamente non si vede più! e son costretto ad andare in impostazioni e aumentare la luminosità. Non esiste un'applicazione con un widget dove puoi selezionare 2 gradi di luminosità?. 5% e 90%... in modo tale che cliccando una volta sola sul widget la luminosità diventi molto alta in un istante... senza dovermi fermare con le mani attorno al telefono per vederci qualcosa

  2.  
  3. #2
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    https://play.google.com/store/apps/d...ZXNzbGV2ZWwiXQ..

    Prova questo comodissimo widget

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di dadox01


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    29
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #4
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    Molto bello graficamente questo widget ma a mio parere un po esoso per i consumi in termini di RAM

    Quote Originariamente inviato da dadox01 Visualizza il messaggio

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadox01 Visualizza il messaggio
    questo l'ho provato.. ma è una cazzata che come tocchi cambia luminosità, devi comunque cliccare sul widget e trovare indicare la luminosità desiderata

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mrx01


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laudiosysteml Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso da poco u HTC sensation, e per consumare meno batteria ho sempre la luminosità al di sotto del 20%... in tal modo però come esco di casa con la luce del sole, lo schermo praticamente non si vede più! e son costretto ad andare in impostazioni e aumentare la luminosità. Non esiste un'applicazione con un widget dove puoi selezionare 2 gradi di luminosità?. 5% e 90%... in modo tale che cliccando una volta sola sul widget la luminosità diventi molto alta in un istante... senza dovermi fermare con le mani attorno al telefono per vederci qualcosa

    io uso questa app

    https://play.google.com/store/apps/d...profiles&hl=it


    ho messo vari profili, con luminosità diverse (anche suonerie diverse se vuoi), così quando esci ti basta decidere il profilo desiderato e ti troverai la luminosità giusta per le tue esigenze io lo uso, è molto comodo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy