CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

google play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    note n7ooo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    google play

    ciao a tutti, sono disperata ho aggiornato il mio galaxy note 1 con gb qualche giorno fa, non mi va più google play.ogni 3 secondi circa mi si impalla dicendomi che google play è stato arrestato......non riesco più ad usare il cell.
    ho provato di tutto, a disistallarlo e riaggiornarlo.a bloccare aggiornamenti ecc ecc tutto qll che ho trovato su internet ma nulla.
    sapete darmi una mano ?
    ho aggiornato anche il mio tab da dove vi sto scrivendo ma non è successo nulla e l account è lo stesso, le applicazioni più o meno anche ,!!!!!!?????
    aspetto con ansia una vostra risposta , prima di lanciarlo giu dalla finestra per il nervoso
    robyna
    robyna

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Draven94


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho problemi con google play però a me non si blocca ma semplicemente non vanno i downloads, non riesco più ad installare nulla (e ovviamente aggiornare). Ho provato anch'io di tutto ma fin'ora sono al punto di partenza...

  4. #3
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora per Draven è più facile il procedimento
    @Draven94 allora vai in impostazioni dove sta gogle play e goOgle play services, fai cancella dati e anche aggiornamenti! Poi cancella il tuo account gmail da impostazioni account e sincronizzazione e riavvia il telefono . Una volta riavviato vai in google play e aggiungi da li l'account segui la proceduta guidata
    @robyna. A te è un pò più complicato in pratica non puoi svolgere la stessa operazione che ho consigliato a draven perchè è il file di sistema a bloccarsi (le gapps) quindi da quello che ho capito hai effettuato un aggiornamento rom.. Fai un backup dei tuoi files e prova a fare un hard reset... (se non lo sai fare a telefono spento premi tasto power (accensione XD) e vol -) entri in recovery mode e fai wipe data e poi cache . Riavvi il telefono e vedi se funziona google play.
    In caso non vada il google play, devi riflashare l'aggiornamento cioè con kies .
    Ti consiglio fai prima l'hard reset è più facile come operazione se non và passi, a riflashare la rom stock (AGGIORNAMENTO)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    note n7ooo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma sarò stordita, non riesdo a farlo
    Anche se schiaccio il tasto accensionene volume insieme nn succede nulla se nn che si riaccende


    robyna

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    note n7ooo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ci crederai ma ho risoltooooooooo
    Ho fatto la stessa cosa che hai consigliato a draven 94
    Era l unica cosa che nn avevo provato !!!!!!
    Vi adoro grazieeeeeeeeeeee


    robyna

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Draven94


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Motorola Defy Mini (rooted)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IceB3rgh Visualizza il messaggio
    Allora per Draven è più facile il procedimento
    @Draven94 allora vai in impostazioni dove sta gogle play e goOgle play services, fai cancella dati e anche aggiornamenti! Poi cancella il tuo account gmail da impostazioni account e sincronizzazione e riavvia il telefono . Una volta riavviato vai in google play e aggiungi da li l'account segui la proceduta guidata
    @robyna. A te è un pò più complicato in pratica non puoi svolgere la stessa operazione che ho consigliato a draven perchè è il file di sistema a bloccarsi (le gapps) quindi da quello che ho capito hai effettuato un aggiornamento rom.. Fai un backup dei tuoi files e prova a fare un hard reset... (se non lo sai fare a telefono spento premi tasto power (accensione XD) e vol -) entri in recovery mode e fai wipe data e poi cache . Riavvi il telefono e vedi se funziona google play.
    In caso non vada il google play, devi riflashare l'aggiornamento cioè con kies .
    Ti consiglio fai prima l'hard reset è più facile come operazione se non và passi, a riflashare la rom stock (AGGIORNAMENTO)
    Ho già provato quella procedura ma non risolvo perchè su Android 2.3.6 che monta il mio Motorola non posso eliminare l'account se non con un hard reset

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Per problemi con i terminali, rivolgersi alle sezioni specifiche.
    Per problemi col Play store, rivolgersi qui: https://www.androidiani.com/forum/an...ogle-play.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy