CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problema rimborso Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema rimborso Market

    Salve a tutti,
    ho acquistato un'app sul Market (Animated Weather Widget&Clock) e dopo averla provata per una decina di minuti l'ho disinstallata ed automaticamente è stato richiesto il rimborso.
    Tuttavia nel saldo della carta non risulta riaccreditato il costo dell'app e sul sito di google risulta la seguente cosa : Ordine annullato - Non addebitato sulla tua carta di credito.
    E' mai capitato a qualcuno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma sulla tua carta di credito non risulta l'addebito.

    Quindi è evidente che non venga riaccreditato nulla e che nulla risulta riaccreditato in quanto nemmeno addebitato.

    Capita a tutti così

    O almeno a me è sempre capitato con le applicazioni acquistate e disinstallate quasi immediatamente o comunque dopo poco.

    Ti viene inviato un messaggio di acquisto dell'applicazione e che sulla tua carta di credito verrà addebitato l'importo dell'applicazione acquistata, me poi una volta disinstallata ti viene immediatamente inviato un messaggio di riaccredito.
    Ti ripeto in realtà la cifra non è ancora stata "materialmente" addebitata.

    Ciao
    Boba

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    É gusto cosí, l'addebito viene fatto dopo le 24 ore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se nn fosse stato addebitato nulla, nn mi sarei preoccupato. Il fatto è che mi hanno scalato soldi :-(

    Sent from my Desire HD using Tapatalk
    Telefono : HTC One M7
    Rom : Android 5.0.2
    Kernel : 3.4.10-g88d293c
    Radio : 4T.35.3218.16_10.33Q.1718.01L
    Recovery : Default
    S-OFF


    Telefono : Samsung Note 2
    Rom : 4.4.2
    Kernel : 3.0.31-1552758
    Radio : N7100XXUFND3
    Recovery :
    S-OFF

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    molto strano devo dire

    Manda una mail al proprietario dell'applicazione e fai presente la cosa
    Boba

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    molto strano devo dire

    Manda una mail al proprietario dell'applicazione e fai presente la cosa
    Quindi l'unica cosa è parlare con il proprietario dell'applicazione... Ho notato anche che un'altra applicazione mi è stata addebitata due volte

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sinceramente mi sembra una cosa strana
    usi una carta di credito normale ?

    Mi sembra strano!!!!

    E comunque dovresti avere sia la mail di "acquisto" dell'app sia la mail che ti viene mandata una volta disinstallata l'app.

    Se il tempo è inferiore alle 24 ore secondo me DEVI farti fare il rimborso.

    Prova a mandare email allo sviluppatore/proprietario dell 'app e vedi che ti dice se sono seri dovrebbero avere una "contabilità" nominativa e verificare che effettivamente l'app è stata acquistata e poi disinstallata prima del tempo e che a loro non sia venuto un ricavo ingiustificato!!!!
    Boba

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boba Visualizza il messaggio
    sinceramente mi sembra una cosa strana
    usi una carta di credito normale ?

    Mi sembra strano!!!!

    E comunque dovresti avere sia la mail di "acquisto" dell'app sia la mail che ti viene mandata una volta disinstallata l'app.

    Se il tempo è inferiore alle 24 ore secondo me DEVI farti fare il rimborso.

    Prova a mandare email allo sviluppatore/proprietario dell 'app e vedi che ti dice se sono seri dovrebbero avere una "contabilità" nominativa e verificare che effettivamente l'app è stata acquistata e poi disinstallata prima del tempo e che a loro non sia venuto un ricavo ingiustificato!!!!
    Mah ci proverò :-)
    Uso la carta super flash del banco di napoli e per i rimborsi non ho mai avuto problemi :-(
    Vediamo cosa ne esce
    Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    É notizia fresca che il tempo per il rimborso delle applicazioni del market é sceso da 24ore a quindici minuti. Sticazzi, bisogna vedere se questa novità del market Google sia già attiva.
    Cerca nel forum hanno aperto una discussione per questo problema, ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy