CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

AccuWeather fa schifo... qualcosa di meglio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AccuWeather fa schifo... qualcosa di meglio?

    AccuWeather, app di default su Android, dovrebbe essere la contrazione di Accurate Weather (Forecasts)... cioè (Previsioni) Meteo Accurate.
    Peccato che non ne pigli mezza!!!
    E non parlo delle previsioni per la settimana prossima, ma di quelle del giorno stesso, completamente ciucche, e nemmeno la situazione attuale è veritiera. Magari piove e dice sole, dice sole e magari è nuvoloso.
    Se si è in vacanza e si desidera pianificare un'escursione dando retta a loro non si va da nessuna parte.
    Esiste qualcosa di davvero affidabile (inutile fare previsioni errate, sarei capace anche io) e copra tutto il mondo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    AccuWeather, app di default su Android, dovrebbe essere la contrazione di Accurate Weather (Forecasts)... cioè (Previsioni) Meteo Accurate.
    Peccato che non ne pigli mezza!!!
    E non parlo delle previsioni per la settimana prossima, ma di quelle del giorno stesso, completamente ciucche, e nemmeno la situazione attuale è veritiera. Magari piove e dice sole, dice sole e magari è nuvoloso.
    Se si è in vacanza e si desidera pianificare un'escursione dando retta a loro non si va da nessuna parte.
    Esiste qualcosa di davvero affidabile (inutile fare previsioni errate, sarei capace anche io) e copra tutto il mondo?
    Grazie
    Si io uso meteo.it che é affidabile però attento perché esiste um sito simile chiamato ilmeteo.it ed é inaffidabile

    Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk Server PLUS version
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io uso ilmeteo e mi trovo bene.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gabardino


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Concordo anche io. AccuWeather è una vera schifezza. Sul mio Galaxy S4 (ma anche sul Galaxy S2) ha funzionato per qualche giorno e poi ha smesso di effettuare l'aggiornamento automatico. Oltretutto, le previsioni e le temperature non sono per niente affidabili.
    Morale della favola: sono passato a "Il meteo plus" e non lo mollo più. L'ho comprato (costa poco) e mi piace tanto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brrmatteo Visualizza il messaggio
    Si io uso meteo.it che é affidabile però attento perché esiste um sito simile chiamato ilmeteo.it ed é inaffidabile
    Qui la cosa è controversa, ho letto che molti preferiscono ILmeteo.it perché Meteo.it è poco affidabile

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabardino Visualizza il messaggio
    Concordo anche io. AccuWeather è una vera schifezza. Sul mio Galaxy S4 (ma anche sul Galaxy S2) ha funzionato per qualche giorno e poi ha smesso di effettuare l'aggiornamento automatico. Oltretutto, le previsioni e le temperature non sono per niente affidabili.
    Morale della favola: sono passato a "Il meteo plus" e non lo mollo più. L'ho comprato (costa poco) e mi piace tanto.
    Ma sarebbe "ilmeteo.it" in versione "plus"? Come dicevo prima pare che le opinioni siano parecchio discordanti...

    EDIT: Ho dato un'occhiata al sito web www.ilmeteo.it (quello per PC per intenderci) e non ho capito se supporta tutte le località estere, perché ne ho messa una di mio interesse ma non la trova, forse trova solo cittadine di una certa dimensione...
    Può supportare più località contemporaneamete? Attualmente ho più widget AccuWeather sul display, così in un solo colpo vedo tutto ciò che mi interessa.
    Tra l'altro non ho mai nemmeno usato il loro sito per previsioni locali. Lo tengo d'occhio per alcuni giorni, vedo se ci indovina
    Se funziona, 1 euro non è tantissimo.
    Ultima modifica di AnDi65; 04-07-13 alle 12:31

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Brrmatteo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,759
    Smartphone
    LG G3 && Nexus 6P

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 655 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Qui la cosa è controversa, ho letto che molti preferiscono ILmeteo.it perché Meteo.it è poco affidabile
    Provali a te la scelta
    Se ti sono stato utile clicca su Thanks sarà come una donazione però gratuita quindi...
    Crea il tuo dropbox qui: http://db.tt/ZJHF6POn

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy