CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: E' successo anche a te ?

Chi ha votato
0. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[PROBLEMA] Connessione WiFi su SGS3 connessa ma senza navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [PROBLEMA] Connessione WiFi su SGS3 connessa ma senza navigazione

    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Flavio e sono nuovo di questo bellissimo Sito/Forum che onestamente non conoscevo e voglio quindi fare i miei più sentiti complimenti a tutto lo staff che coordina l'intero sito.

    Ho un serio problema con il mio Galaxy S3 che ha solo 2 mesi di vita, in pratica questo è il mio problema:

    Ho sempre utilizzato la connessione dati per accedere a internet e ha sempre funzionato fino ad oggi senza alcun problema, a casa mia ho infostrada con un router Thomson che mi ha sempre dato grossi problemi con la connessione Internet e infatti contattando più volte l'assistenza clienti ho beccato un bravissimo signore che con tutta onestà (poichè aveva lavorato in telecom) mi ha consigliato di sostituire il modem visto che quelli distribuiti da Infostrada una volta surriscaldati andavano in avaria facendo cascare continuamente la linea internet (inclusa wi fi giustamente) e quindi mi ha consiglaito di mettere un modem Telecom modello ADSL +2 Wi Fi - N che fortunatamente già avevo, l'ho collegato e seguendo le sue istruzioni sono riuscito a connettermi ad internet con risultati quasi ottimali se non avessi riscontrato un problema con il Galaxy che a differenza dei computer portatili che ho e che si collegano ad internet tranquillamente il Samung Galaxy S3 non lo fa ovvero metto la chiave wireless, mi dice che è connesso a Telecom - 1646 ecc ecc ma quando provo a navigare in internet non me lo fa fare dicendomi "Pagina Web Non Disponibile" e tutta una serie di diciture (le classiche che si leggono anche quando non c'è connessione sui pc) che mi impossibilitano la navigazione tramite Galaxy S3. Sappiamo tutti che è un ottimo smartphone (a differenza di altri) ma che a volte ci sono problemi incredibili che non sanno trovare una risposta. Qualcuno di voi sa aiutarmi decentemente ? Ne sarei davvero grato... Resto in attesa di una vostra gentile risposta e se per caso avessi sbagliato a postare questo thread perdonatemi ma non sapevo dove postare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy