CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

app verde di chiamata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    app verde di chiamata

    salve, ho un problema col mio ngm orion.
    ho fatto il root al tel,installato link2sd e disinstallato alcune applicazioni tra virgolette superflue,spostato altre sulla sd e collegato altre ancora sulla memoria virtuale dedicata della sd, senonchè ho avuto la felice idea di effettuare un ripristino di fabbrica lasciando tutte quelle applicazioni spostate e collegate, sulla sd. dopo il ripristino mi mancavano tutte quelle applicazioni che avevo spostato,e il tel funzionava per metà
    ho cercato di reinstallare le applicazioni scaricando il firmware del sosia francese,e diciamo che ho più o meno sistemato il tutto. dico più o meno ,perchè c'è una cosa che non va: non riesco ad effettuare le chiamate.mi spiego:quando premo il tasto verde con la cornetta mi si dovrebbe aprire la schermata tastiera con le varie opzioni tra contatti,preferiti,rubrica ecc,invece premendo mi dice "applicazione non installata sul telefono".e mi manca anche l'applicazione sms ,che cerco di installare ma non me la fa installare.
    ho ovviato scaricando l'app "gestore contatti sim" e "contatti+". con una app invio le chiamate e posso aggiungere o modificare i contatti in rubrica e con l'altra posso inviare sms.
    chi mi può aiutare indicandomi il modo di ripristinare il tasto verde con la cornetta e l'app sms?
    saluti cesare

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy