CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

installazione non riuscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    installazione non riuscita

    Ok ora ne ho la prova, non è un problema di compatibilita, è un problema del mio legend in particolare -.- il 50 percento delle app non si installano, mi danno installazione non riuscita. In particolare ho provato piu volte a installare angry birds season senza riuscirci, anche cambiando vari settaggi sul telefono... ho provato anche a disinstallare angry birds e non è cambiato nulla... poi quando sono andato a reinstallarlo, sorpresa, ho scoperto che neanche quello si installa piu -.-" ora non so dirvi quando precisamente ho iniziato ad avere questi problemi, ma probabilmente è successo dopo aver installato move2SD enabler e la patch equivalente x i non root, quindi la colpa è di uno dei 2... ho provato a togliere e reimpostare entrambi ma senza ottenere risultati... idee o soluzioni? Vorrei evitare di resettare tutto

    (Legend con froyo e overclock a 787)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy