CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

[PROGRAMMA] AppLock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Arrow

    [PROGRAMMA] AppLock

    Salve a tutti, sono qui per farvi alcune domande sulla nota applicazione AppLock. Installai l'applicazione sul mio dispositivo diversi mesi fa. Fece subito colpo su di me, ma solo ora mi porgo alcune "domandine". Essendo un ragazzo trasgressivo (asd) come tutti i 15, posseggo sul mio telefono applicazioni che si basano su alcuni siti web vietati ai minori (ancora più asd). Ci siamo capiti. Così facendo, per non dar troppo all'occhio con quelle applicazioni, creai una cartella con dentro parecchie applicazioni che erano, tra parentesi, "bufale" perchè le usavo per copertura. Infatti, in fondo alla cartella c'erano sempre 2 o 3 applicazioni "erotiche"...Mio cugino però mi prese il cell e me lo controllò da cima a fondo e si fece quattro risate. Così mi porgo le seguenti domande:
    1) Esiste un modo per metter una password/motivo anche alle cartelle? In modo da non mostrarne il contenuto.
    2) Esiste un modo per cambiare il nome dell'applicazione? (Esempio: Kamasutra --> Immagini di Farfalle; asd, coperture 4ever!!!one!! Okay, basta.)

    Penso che anche a parecchi di voi farà piacere scoprire qualcosina a riguardo! Saluti

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    In questa discussione consigliano un programma per rendere le cartelle "private" ed accessibili solo tramite password. Sarebbe già qualcosa

    Inoltre so che alcuni launcher hanno la funzione "hide app" che appunto ti permette di nascondere delle applicazioni dall'app drawer in modo da non essere viste da altri che usano il tuo cellullare

    Edit: Dimenticavo, ci sono launcher che permettono anche di cambiare il nome delle app per l'immagine di miniatura non saprei..

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Ma se trovi/ricordi i nomi di questi launcher postali perfavore!

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheNinjaOvi Visualizza il messaggio
    Grazie mille Ma se trovi/ricordi i nomi di questi launcher postali perfavore!
    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    Next Launcher permette sia di nascondere che di rinominare le applicazioni. Oltre a questo è un ottimo launcher, molto fluido e graficamente spettacolare. Peccato che costa un sacco
    Holo Launcher, stessa cosa, permette sia di nascondere che di rinominare delle app.

    Mi sembra che anche con LauncherPro si possa fare, ma non ce l'ho installato al momento e non sono sicuro.. magari prova xD

    Se mi viene in mente altro ti faccio sapere

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di TheNinjaOvi


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille appena sono dal PC ti metto un
    Thanks

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bra (CN)
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Lg Optimus l5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nova launcher fa tutto quello che ti serve cambia icona Scritta e te la nasconde.

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    DEVICE: LG Optimus L5
    ROM: CyanogenMod 10.1 Unofficial

    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Frankie333


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    LG G5 - 32Gb

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barbanish Visualizza il messaggio
    Nova launcher fa tutto quello che ti serve cambia icona Scritta e te la nasconde.

    Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
    Si ma serve almeno dalla 4+ come versione di android (per es sul mio S Advance con la 2.3 non va)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    prov Cagliari
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy note2&galaxy s10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho ricevuto l ultimo aggiornamento per la sicurezza del mio galaxy s5 GM-900F...ma dopo averlo installato non mi fà andare l applicazione denominata: applock. qualcuno ha qualche consiglio in merito? ( ho sia disinstallato e rinstallato il programma. ed ho fatto pure un hard reset, ma la cosa non cambia)
    p.s.= se l argomento non dovesse essere adatto per questo topic. chiedo gentilmente ai moderatori di spostarlo.
    Ultima modifica di puchu69; 26-03-16 alle 14:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy