CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problemi connessione tramite hotspot wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi connessione tramite hotspot wifi

    ciao a tutti ho comprato da poco un thl w8 ma ancora non sono riuscito ad utilizzarlo x condividere la connessione internet con mio netbook che ha un win 7 in pratica i 2 dispositivi si connettono ma nelle connessioni del pc mi dice "nessuna connessione internet" io utilizzo una sim wind con il piano all inclusive qualcuno sa aiutarmi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, susami ma sto capendo poco...come fai a dire che i due disp si connettono ma poi nessuna connessione? che dice ipconfig ?

    Quote Originariamente inviato da butt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho comprato da poco un thl w8 ma ancora non sono riuscito ad utilizzarlo x condividere la connessione internet con mio netbook che ha un win 7 in pratica i 2 dispositivi si connettono ma nelle connessioni del pc mi dice "nessuna connessione internet" io utilizzo una sim wind con il piano all inclusive qualcuno sa aiutarmi grazie

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho scritto che i due disp si connettono che l icona in basso a DX delle connessioni mi da 5 tacche solo che sopra esce il punto esclamativo x segnalare l errore e se mi avvicino con il mouse mi dice " nessun accesso ad internet" , ho provato a vedere coda esce su ipconfig ma si apre una pagina tipo DOS x 1 secondo e non riesco a leggere cosa c'è scritto
    Ultima modifica di butt; 13-04-13 alle 12:44

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con il mio thl w8....l hot spot funziona e il collegamento WiFi ma non si collega ad internet... rimane sempre un punto esclamativo sulla rete..e mi dice che c'è un errore nel collegamento. non riesco a capire dove sia il problema. Hai risolto??










    Quote Originariamente inviato da butt Visualizza il messaggio
    Ciao ho scritto che i due disp si connettono che l icona in basso a DX delle connessioni mi hda 5 tacche solo che sopra esce il punto esclamativo x segnalare l errore e se mi avvicino con il mouse mi dice " nessun accesso ad internet" , ho provato a vedere coda esce su ipconfig ma si apre una pagina tipo DOS x 1 secondo e non riesco a leggere cosa c'è scritto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho Wind... ! Aggiungo che non mi funziona su qualsiasi PC...ma navigo senza problemi sul thlw8....
    Qualcun altro ha avuto lo stesso problema??
    Ciaooo

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...mi ero perso questa discussione...scusate...

    da un'occhiata che ho dato al vostro piano tariffario questa modalità di accesso alla rete è consentita; quidi non ci dovrebbero essere problemi.
    Priam di tutto; usate una connessione aperta o criptata ?

    inoltre, una volta connesso il pc, vai su start->esegui->cmd.exe
    una volta aperta l'interfaccia tipo dos, scrifi ipconfig -all e vediamo cosa di dice; credo che ti venga assegnato l'indirizzo tipico di quando in realtà non ci si riesce a connettere (su due piedi non ricordo quale valore).

    cerchiamo di capire cosa sta succedendo

    Quote Originariamente inviato da butt Visualizza il messaggio
    Ciao ho scritto che i due disp si connettono che l icona in basso a DX delle connessioni mi da 5 tacche solo che sopra esce il punto esclamativo x segnalare l errore e se mi avvicino con il mouse mi dice " nessun accesso ad internet" , ho provato a vedere coda esce su ipconfig ma si apre una pagina tipo DOS x 1 secondo e non riesco a leggere cosa c'è scritto

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco ciò che si vedeIMG_20130513_191056.jpg



    Che significa??

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,

    questa schermata mostra che il pc viene connesso e riconosciuto dal cellulare; perchè non provate a cambiare tipo di connessione al cel per vedere cosa succede ? ad esemio, fate connettere il cell via wifi e poi attivate l'hotspot e vi connettete con altri device e vedete che succede.

    Ho trovato questo articolo dove si dice che un possibile problem potrebbe essere il firewall interno al deive che andrebbe modificato per le connesisoni 4g.
    Hippowise.com

    Per capire cosa sta accadendo vi consiglio di fare la prova descritta prima...

    Quote Originariamente inviato da deliofois Visualizza il messaggio
    Ecco ciò che si vedeIMG_20130513_191056.jpg



    Che significa??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy