CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

samsung apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    samsung apps

    ciao a tutti ragazzi, allora mi si verifica una cosa molto strana ed ho cercato dappertutto ma non riesco a trovare niente che mi possa aiutare quindi spero che qualchuno di voi mi possa davvero aiutare perchè ne sto uscendo pazzo.
    ma adesso bando alle ciance e vi spiego il problema:
    vado su samsung app e provo a scaricare una qualsiasi app mi da errore dicendo che l'account samsung è stato disabilitato (molto facile perchè con il mio samsung s2 ci gioca la mia piccola di 19 mesi) e di andare in gestione applicazioni e riattivarlo e da qui la sorpresa vado su accont e sincronizzazione e non c'è :o:o
    è sparito faccio aggiungi accont e nella lista non c'è
    ho provato a disinstallare samsung app e riinstallarlo ma niente da fare ho creato altri 2 account tramite il sito ma niente.
    allora la mia domanda è coma diavolo faccio a riattivarlo?
    la mia pura è quello di fare un reset di fabbrica ma così facendo perdo tutto quello che ho memorizzato? applicazioni etc etc?

    aiutatemi vi prego

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy