Visualizzazione stampabile
-
Problema rimborso Market
Salve a tutti,
ho acquistato un'app sul Market (Animated Weather Widget&Clock) e dopo averla provata per una decina di minuti l'ho disinstallata ed automaticamente è stato richiesto il rimborso.
Tuttavia nel saldo della carta non risulta riaccreditato il costo dell'app e sul sito di google risulta la seguente cosa : Ordine annullato - Non addebitato sulla tua carta di credito.
E' mai capitato a qualcuno?
-
Ma sulla tua carta di credito non risulta l'addebito.
Quindi è evidente che non venga riaccreditato nulla e che nulla risulta riaccreditato in quanto nemmeno addebitato.
Capita a tutti così
O almeno a me è sempre capitato con le applicazioni acquistate e disinstallate quasi immediatamente o comunque dopo poco.
Ti viene inviato un messaggio di acquisto dell'applicazione e che sulla tua carta di credito verrà addebitato l'importo dell'applicazione acquistata, me poi una volta disinstallata ti viene immediatamente inviato un messaggio di riaccredito.
Ti ripeto in realtà la cifra non è ancora stata "materialmente" addebitata.
Ciao
-
É gusto cosí, l'addebito viene fatto dopo le 24 ore.
-
Se nn fosse stato addebitato nulla, nn mi sarei preoccupato. Il fatto è che mi hanno scalato soldi :-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
molto strano devo dire
Manda una mail al proprietario dell'applicazione e fai presente la cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
boba
molto strano devo dire
Manda una mail al proprietario dell'applicazione e fai presente la cosa
Quindi l'unica cosa è parlare con il proprietario dell'applicazione... :( Ho notato anche che un'altra applicazione mi è stata addebitata due volte :'(:'(:'(:'(:'(
-
sinceramente mi sembra una cosa strana
usi una carta di credito normale ?
Mi sembra strano!!!!
E comunque dovresti avere sia la mail di "acquisto" dell'app sia la mail che ti viene mandata una volta disinstallata l'app.
Se il tempo è inferiore alle 24 ore secondo me DEVI farti fare il rimborso.
Prova a mandare email allo sviluppatore/proprietario dell 'app e vedi che ti dice se sono seri dovrebbero avere una "contabilità" nominativa e verificare che effettivamente l'app è stata acquistata e poi disinstallata prima del tempo e che a loro non sia venuto un ricavo ingiustificato!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
boba
sinceramente mi sembra una cosa strana
usi una carta di credito normale ?
Mi sembra strano!!!!
E comunque dovresti avere sia la mail di "acquisto" dell'app sia la mail che ti viene mandata una volta disinstallata l'app.
Se il tempo è inferiore alle 24 ore secondo me DEVI farti fare il rimborso.
Prova a mandare email allo sviluppatore/proprietario dell 'app e vedi che ti dice se sono seri dovrebbero avere una "contabilità" nominativa e verificare che effettivamente l'app è stata acquistata e poi disinstallata prima del tempo e che a loro non sia venuto un ricavo ingiustificato!!!!
Mah ci proverò :-)
Uso la carta super flash del banco di napoli e per i rimborsi non ho mai avuto problemi :-(
Vediamo cosa ne esce :)
Grazie
-
É notizia fresca che il tempo per il rimborso delle applicazioni del market é sceso da 24ore a quindici minuti. Sticazzi, bisogna vedere se questa novità del market Google sia già attiva.
Cerca nel forum hanno aperto una discussione per questo problema, ciao