CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 238
Discussione:

[APP] Modus Operandi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora la situazione è questa :

    - lampadina della dashboard in alto a destra regolarmente accesa
    - si, per salvataggio intendo entrambe le cose : quello dell'airplane mode me lo tiene salvato mentre quello del blutooth non c'è verso...salvo..e quando lo richiamo da "Manage Situation" la "Conditions" e la "Action" non ci sono più e le devo reimpostare da zero..
    - manda manda...l'importante è che non faccia danno al telefono
    Ok, ora ti contatto via mp così vediamo di scambiarci i contatti gtalk e continuiamo lì .

    Quote Originariamente inviato da leokid71 Visualizza il messaggio
    Ieri ho notato una cosa.. ad un certo punto per un altro motivo ho dovuto riavviare il telefono e con sorpresa quando s'è riacceso mi sono visto il Blutooth che si è attivato da solo senza che nessuno gli dicesse nulla.. come se per far funzionare la tua applicazione il cell dovesse essere riavviato ogni volta..

    Ciao

    Leo
    mmm... mi sembra un comportamento parecchio strano.
    Ne parliamo in privato e vediamo se riusciamo a venirne a capo.

    Ciao e grazie


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E' appena stato rilasciato il plugin per abilitare/disabilitare la connessione mobile!

    Con questo plugin è possibile creare Situazioni che gestiscano anche la connessione dati mobile.

    Enjoy!


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ottima iniziativa lo scarico subito!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Ottima iniziativa lo scarico subito!
    Mi raccomando :-):

    Voto e feedback, così posso migliorarlo sempre di più ;-).

    Poi se vuoi contribuire con qualche click sulla pubblicità, bhe... ben venga ;-)!

    Sent from my Nexus One using Tapatalk


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    E' stata rilasciata la nuova versione che fixa dei bug minori.

    Su circa il 2% dei device che montano Modus Operandi, ci sono stati dei FC legati sopratutto alle scarse risorse disponibili su quei device.
    Con questa patch è stato superato il problema.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    L'ho provato e devo dire che graficamente è fatto bene.
    D'altro canto lo trovo ancora un pò sterile rispetto per esempio a setting profile che è il migliore in questo campo, e che però pecca dal punto di vista grafico.
    Ho trovato scomodo il fatto che i plugin siano da scaricare a parte e non magari raccolti in un file unico.
    Anche per quanto riguarda l'impostazione dei profili ci sono troppi passaggi intermedi che lo rendono un pò troppo laborioso.
    Del resto il tuo è un programma free e in fase di sviluppo e credo che l'utilità di un programma di questo tipo sia indiscutibile e vada incoraggiata.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    L'ho provato e devo dire che graficamente è fatto bene.
    D'altro canto lo trovo ancora un pò sterile rispetto per esempio a setting profile che è il migliore in questo campo, e che però pecca dal punto di vista grafico.
    Ho trovato scomodo il fatto che i plugin siano da scaricare a parte e non magari raccolti in un file unico.
    Anche per quanto riguarda l'impostazione dei profili ci sono troppi passaggi intermedi che lo rendono un pò troppo laborioso.
    Del resto il tuo è un programma free e in fase di sviluppo e credo che l'utilità di un programma di questo tipo sia indiscutibile e vada incoraggiata.
    Ti ringrazio per i complimenti e vorrei rispondere ai dubbi/perplessità su alcune scelte fatte :

    Il motivo per cui non ho scelto di creare una parte "core" che contenga la sola logica di controllo e tutte le reali funzionalità all'esterno come plugin, è da ricercare in almeno due motivi:

    1) L'utente scarica, sceglie e pesa la propria applicazione sulla base di ciò che gli interessa. Così facendo ha la flessibilità di crearsi la configurazione di MO che preferisce

    2) MO non dovrà essere aggiornato perchè non funziona una data condizione o azione intrinseca. E' scalabile e se è necessaria una nuova funzionalità basta crearne un nuovo plugin.

    A fronte di questa scelta, i permessi associati a MO sono semplicemente quelli legati alla visualizzazione degli ADS (il pieno accesso a internet è meramente per questo) e il permesso alla gestione del Wake Lock per il tempo strettamente necessario a fare i controlli e a lanciare le azioni.

    Poi ognuno è libero di scaricare il plugin della geolocalizzazione ed è corretto che abbia accesso alla tua posizione.
    Così facendo c'è più 'fiducia' e sicuramente più trasparenza in ciò che l'applicazione fa dei dati degli utenti.

    A breve inserirò nel primo messaggio del thread anche la TODO list, perchè credo che dalla trasparenza e dalla fiducia che si instaura tra sviluppo e utenti possa nascere un'applicazione davvero competitiva e libera.


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azatoth Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per i complimenti e vorrei rispondere ai dubbi/perplessità su alcune scelte fatte :

    Il motivo per cui non ho scelto di creare una parte "core" che contenga la sola logica di controllo e tutte le reali funzionalità all'esterno come plugin, è da ricercare in almeno due motivi:

    1) L'utente scarica, sceglie e pesa la propria applicazione sulla base di ciò che gli interessa. Così facendo ha la flessibilità di crearsi la configurazione di MO che preferisce

    2) MO non dovrà essere aggiornato perchè non funziona una data condizione o azione intrinseca. E' scalabile e se è necessaria una nuova funzionalità basta crearne un nuovo plugin.

    A fronte di questa scelta, i permessi associati a MO sono semplicemente quelli legati alla visualizzazione degli ADS (il pieno accesso a internet è meramente per questo) e il permesso alla gestione del Wake Lock per il tempo strettamente necessario a fare i controlli e a lanciare le azioni.

    Poi ognuno è libero di scaricare il plugin della geolocalizzazione ed è corretto che abbia accesso alla tua posizione.
    Così facendo c'è più 'fiducia' e sicuramente più trasparenza in ciò che l'applicazione fa dei dati degli utenti.

    A breve inserirò nel primo messaggio del thread anche la TODO list, perchè credo che dalla trasparenza e dalla fiducia che si instaura tra sviluppo e utenti possa nascere un'applicazione davvero competitiva e libera.
    Ok, ora è più chiara la filosofia dell'applicazione e condivido le tue scelte di programmazione che non avevo ben capito
    Attendo con ansia le tue prossime mosse

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelemigna Visualizza il messaggio
    Ok, ora è più chiara la filosofia dell'applicazione e condivido le tue scelte di programmazione che non avevo ben capito
    Attendo con ansia le tue prossime mosse

    ho aggiunto la TODO List così capirai la 'direzione' che voglio dare all'app.

    ah non dimenticare di lasciare il tuo voto sul market, se non l'hai già fatto -


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Azatoth per il post:

    Michelemigna (29-12-10)

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Azatoth


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Misinto (MI)
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ecco una nuova versione: localizzata in italiano e con alcune ottimizzazioni


    Google Nexus One USA
    ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
    Radio: 5.12.00.08
    Recovery: Clockwork

    Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi

    Ecco le mie app Android

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy