CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consigli sulle app che preserverano la sicurezza sui nostri dispositivi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    consigli sulle app che preserverano la sicurezza sui nostri dispositivi

    Facendo una ricerca, il mio sogno è avere un'app che permetta di revocare le autorizzazioni e/o permessi delle app al fine di preserverare la nostra privacy..


    Ho trovato due app, simili tra di loro: LBE Privacy Guard e DroidWall. E forse anche altri..


    Chiedo a voi come vi trovate? Qual'è il migliore? Se esistono altri, postate e dite la vostra


    Ma dopo aver disabilitato i permessi, questi due cmq hanno delle autorizzazioni e come impedirne anche a loro stesse?


    Ho anche trovato anche delle app che permettono di bloccare fastidiose pubblicità sia nelle app che nelle notifiche push e ho scovato queste: AirPush, AdAway, AdBlock e chissà se ci sono altre..


    avete provato e quale sarebbe la migliore dei tre? Giusto per scambiarci qualche idea, recensione e al fine di preservare la sicurezza dei nostri dati, privacy ed evitare invasioni di pubblicità.


    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Facendo una ricerca, il mio sogno è avere un'app che permetta di revocare le autorizzazioni e/o permessi delle app al fine di preserverare la nostra privacy..


    Ho trovato due app, simili tra di loro: LBE Privacy Guard e DroidWall. E forse anche altri..


    Chiedo a voi come vi trovate? Qual'è il migliore? Se esistono altri, postate e dite la vostra


    Ma dopo aver disabilitato i permessi, questi due cmq hanno delle autorizzazioni e come impedirne anche a loro stesse?


    Ho anche trovato anche delle app che permettono di bloccare fastidiose pubblicità sia nelle app che nelle notifiche push e ho scovato queste: AirPush, AdAway, AdBlock e chissà se ci sono altre..


    avete provato e quale sarebbe la migliore dei tre? Giusto per scambiarci qualche idea, recensione e al fine di preservare la sicurezza dei nostri dati, privacy ed evitare invasioni di pubblicità.


    Grazie in anticipo
    LBE è la migliore
    Blocca i permessi e anche la pubblicità

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Hai visto anche PDROID? Vedi sui xda fa quello che desideri ma e' un po hard nell'istallazione.

    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    androidiano z1 compact

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ma LBE è in grado di bloccare i suoi permessi, cioè a se stesso??

    PDROID no non ho visto, ma xkè è così hard nell'installazione??

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    personalmente lbe mi fa riavviare il cell all infinito (zte v970 JB 4.1.1 ROM BRUNO FROM XDA)

    anch io sono in cerca di un app che blocchi i permessi, non concepisco perchè uno card game free e briscola free devono leggere la mia rubrica, i miei messaggi, la mia posizione...è uno schifo
    ho sempre odiato android solo ed esclusivamente per questo motivo, solo che come altra scelta rimane solo l iphone, e tutti sti soldi non li do alla apple

    è così hard pechè credo devi modificare la rom inserendo pdroid e poii flashare..ma se funziona come si deve vale la pena

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy