CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

APP per ascoltare mp3 da un sito internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    APP per ascoltare mp3 da un sito internet

    Buongiorno, sono un nuovo iscritto del sito e voglio subito fare a tutti i miei complimenti per la varietà dei contenuti e soprattutto per la loro utilità.

    Vi spiego il mio problema; sono un musicista ed ho creato un sito in html al cui interno sono presenti file mp3 (ma anche video di you tube). Se provo ad entrare con un pc windows o mac nessun problema (al 90% funziona tutti); si apre la pagina e in automatico esce il piccolo player per ascoltare i brani.

    Ma ho provato con il mio tablet Asus Tf101, sia con mozialla che con crome, ma al posto del player mi esce una strana icona che mi fa capire che manca il plug in per ascoltare i brani. Cosa posso fare?

    Pensavo di aver creato delle pagine web il cui accesso fosse aperto a tutti, qualsiasi sistema operativo avessero, ed invece, con android, vedo che non va.

    Per farvi fare un test il mio sito è www . cristianovallieri . it ma le pagine in cui ci sono i file li trovate qui www . valcri . altervista . org / demoaudio.html.

    Potete darmi una mano? Grazie.

    PS: accettasi consigli anche da programmatori html per ottimizzare meglio l'ascolto di file mp3 e renderli fruibili a tutti. Grazie ancora.

    Cristiano

  2.  
  3. #2