CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

PDF da cartella di rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    PDF da cartella di rete

    Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto. Posto perchè vorrei porre una domanda ai guru di android: vorrei leggere alcuni pdf di grandi dimensioni salvati in una cartella condivisa su NAS tramite rete Wifi. Ho provato installando EF Gestore File e Xplorer file manager. Da entrambi riesco a raggiungere la cartella condivisa impostando ip e username e passwd del nas, ma altrettanto da entrambi, quando tento di aprire il file pdf, parte la procedura di scaricamento sul dispositivo android. Sarebbe possibile, invece, leggere il pdf senza doverlo scaricare ma direttamente dalla cartella di rete? E possibile montare una cartella di rete?
    Grazie a tutti

    Pietro

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, per ora non ho trovato nessuna app che faccia al caso nostro. Ci vorrebbe un "MX Player" dei PDF
    Per montare le cartella di rete uso File Manager, però il risultato non cambia, per leggero lo deve scaricare
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy