CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con Juice defender ultimate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con Juice defender ultimate

    Salve a tutti...ho un problema con juice defender ultimate...il mio smartphone è un Acer Liquid E1.

    In pratica quando mi disattiva il traffico dati nella notifica del juice mi da una serie di errori del genere ( che leggo nell'apposito registro attività..):
    WARNING:Permission denial:writing to secure settings android.permission.WRITE_SECURE_SETTINGS (QUESTO è UNO)
    ERROR DISABLING DATA, GIVING UP ( questo un altro, alla medesima ora, quindi credo siano correlati )

    Mi sono accorto però attivando lo schermo senza rendere attivo il telefono tirando giù solo la barra delle notifiche, che il traffico dati me lo disattiva solo che a differenza di quando lo faccio manuale che la ricezione della rete è sempre con le "tacchette" con la "H" a fianco, mentre quando disattivo il traffico dati in maniera manuale ci sono solo le "tacchette" e basta.

    Può darsi che sia una stupidata, solo che ho l'impressione che alla fine è come se il traffico dati fosse sempre attivo con conseguenzza che lo smatphone ciucci la batteria..

    Graziee

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy