CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112
Visualizzazione dei risultati da 111 a 118 su 118
Discussione:

[UFFICIALE] KIES/SMART SWITCH Backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    samsung s4 con lollipop 5.01 non si connette al pc

    salve,ho acquistato un cell usato,x l'esattezza un samsung s4 con lollipop 5.0.1 ed ho un problema,è da ieri che provo anche attivando la modalità debug a connetterlo al pc,ma non si connette. si carica ma non connette ed il pc non fà neanche il classico rumorino di una nuova memoria di massa collegata.ho installato l'ultima versione di kies ma non funziona,ho installato smart switch e non funziona,ho installato samsung usb driver e non funziona. che devo fare?
    ho anche cambiato cavetto e porta usb e fatto la prova a connetterlo su altri pc ma nessun risultato. sono stato da alcuni tecnici (tanto per dire tecnici) e mi hanno detto che secondo loro è lo spinotto interno del cell,ma secondo me non è cosi. il precedente proprietario non lo ha mai collegato al pc quindi non mi ha saputo dire. che mi consigliate? secondo me è un qualcosa da abilitare che io non sò. spero mi possiate essere utili al più presto altrimenti glielo ritorno indietro prima che si faccia troppo tardi. grazie attendo risposte.

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da coupe76 Visualizza il messaggio
    salve,ho acquistato un cell usato,x l'esattezza un samsung s4 con lollipop 5.0.1 ed ho un problema,è da ieri che provo anche attivando la modalità debug a connetterlo al pc,ma non si connette. si carica ma non connette ed il pc non fà neanche il classico rumorino di una nuova memoria di massa collegata.ho installato l'ultima versione di kies ma non funziona,ho installato smart switch e non funziona,ho installato samsung usb driver e non funziona. che devo fare?
    ho anche cambiato cavetto e porta usb e fatto la prova a connetterlo su altri pc ma nessun risultato. sono stato da alcuni tecnici (tanto per dire tecnici) e mi hanno detto che secondo loro è lo spinotto interno del cell,ma secondo me non è cosi. il precedente proprietario non lo ha mai collegato al pc quindi non mi ha saputo dire. che mi consigliate? secondo me è un qualcosa da abilitare che io non sò. spero mi possiate essere utili al più presto altrimenti glielo ritorno indietro prima che si faccia troppo tardi. grazie attendo risposte.
    ..spostato nel thread ufficiale dell'app....
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare un trend e mi scuso se esiste.
    Ho formattato il pc da qualche mese, ed ora che ho necessità di reinstallare il programma Kies della samsung per l'S5 della mia compagna, il programma non parte con l'installazione. Ho cercato un pò in giro per internet ma sinceramente le soluzioni trovate non hanno soddisfatto con la risoluzione del problema.
    Allego immagine per farvi comprendere bene la problematica.


  5. #114
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare un trend e mi scuso se esiste.
    Ho formattato il pc da qualche mese, ed ora che ho necessità di reinstallare il programma Kies della samsung per l'S5 della mia compagna, il programma non parte con l'installazione. Ho cercato un pò in giro per internet ma sinceramente le soluzioni trovate non hanno soddisfatto con la risoluzione del problema.
    Allego immagine per farvi comprendere bene la problematica.

    c'è un thread ufficiale per kies...
    https://www.androidiani.com/forum/le...backup-12.html

    sposto intanto in Le Applicazioni per Android... il moderatore di sezione provvederà a posizionarlo nel giusto thread...

  6. #115
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Popoizio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non sono riuscito a trovare un trend e mi scuso se esiste.
    Ho formattato il pc da qualche mese, ed ora che ho necessità di reinstallare il programma Kies della samsung per l'S5 della mia compagna, il programma non parte con l'installazione. Ho cercato un pò in giro per internet ma sinceramente le soluzioni trovate non hanno soddisfatto con la risoluzione del problema.
    Allego immagine per farvi comprendere bene la problematica.



    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    c'è un thread ufficiale per kies...
    https://www.androidiani.com/forum/le...backup-12.html

    sposto intanto in Le Applicazioni per Android... il moderatore di sezione provvederà a posizionarlo nel giusto thread...
    Unisco Thread dedicato..... e suggerito

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Quando collego lo smartphone al PC per fare un backup completo con Smart Switch, alla fine ottengo un messaggio di errore che dice che non tutti i contenuti sono stati backuppati. Ho provato diverse volte ma ho ottenuto lo stesso risultato. Specifico che sullo smartphone ho installato la app di Smart Switch e gli ho fatto riconoscere (registrare?) il dispositivo. Ho provato anche a cambiare il cavo e la porta di collegamento al PC (comunque porta diretta: no HUB). Come posso risolvere il problema? Vedere immagine allegata. Ho Android 13 e Win 10 sul PC, ed ho attivato la modalità di debug USB sullo smartphone. Con lo smartphone vecchio (S3 mini e con Kies) ho fatto molti backup senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

    https://mega.nz/file/5xQikaZB#bAUatI...6LzGQr8UQ07gAE
    Ultima modifica di DoctorBip; 13-12-23 alle 16:54

  8. #117
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,936
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,130 volte in 1,562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DoctorBip Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Quando collego lo smartphone al PC per fare un backup completo con Smart Switch, alla fine ottengo un messaggio di errore che dice che non tutti i contenuti sono stati backuppati. Ho provato diverse volte ma ho ottenuto lo stesso risultato. Specifico che sullo smartphone ho installato la app di Smart Switch e gli ho fatto riconoscere (registrare?) il dispositivo. Ho provato anche a cambiare il cavo e la porta di collegamento al PC (comunque porta diretta: no HUB). Come posso risolvere il problema? Vedere immagine allegata. Ho Android 13 e Win 10 sul PC, ed ho attivato la modalità di debug USB sullo smartphone. Con lo smartphone vecchio (S3 mini e con Kies) ho fatto molti backup senza problemi. Grazie per le eventuali risposte.

    https://mega.nz/file/5xQikaZB#bAUatI...6LzGQr8UQ07gAE
    Hai controllato se hai abbastanza spazio sul dispositivo ?
    Cliccando sulla freccia posta in ogni lato dell'elemento a cosa porta ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

    DoctorBip (13-12-23)

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Hai controllato se hai abbastanza spazio sul dispositivo ?
    Cliccando sulla freccia posta in ogni lato dell'elemento a cosa porta ?
    Sullo smartphone ho 95.6 Gb disponibili, mentre nell'hardisk del PC ne ho circa 480. Cliccando di fianco agli elementi che non sono stati backuppati si ottiene che:

    Per Applicazioni non sono stati backuppati: Calendario, Promemoria, Emoji AR, Samsung pass, WIFI protetto

    Per Impostazioni: Bluethoot e servizio personalizzazione

    Per Video non specifica niente

    Per Documenti e file: File e Cartella Download

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2101112

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy