CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non proprio un app... Ma...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non proprio un app... Ma...

    tempo fa scaricai un app per android shapeup un diario alimentare che devo dire mi piaceva un sacco... peccato che si pagava e sinceramente anche parecchio caro direi... io aimè non so programmare per android, ma qualcosina su php la so... e ho deciso di fare un sito web che facesse le stesse identiche cose di shapeup, in aggiunta la dieta, l'alimentazione, sono se vogliamo il mio campo avendole studiate.

    Comunque senza tirarla per le lunghe ...

    www .another.altervista. org

    io per visualizzarlo al meglio uso opera mini, ma vedete voi... spero vi piaccia e sopratutto vi risulti utile.
    dimenticavo... il sito è accessibile anche dal pc, ma la versione è diversa... se accedete dal telefono vi reindirizza in automatico alla versione del diario per mobile.
    Bisogna fare una registrazione con email valida, ma è tutto gratis, il diario tiene nota degli ultimi 15 giorni passati e può tener nota anche di 7 giorni in avanti. calcola calorie, vitamine, minerali,fa una distinzione tra glucidi, lipidi, e protidi, e registra il vostro peso giornaliero, vi fa il calcolo del metabolismo basale, e di quello energetico, e c'è la possibilità di inserire manualmente il limite calorico giornaliero o di selezionare quanti chili si vogliono perdere o acquisire e il diario farà il calcolo in automatico.
    Si possono inserire pietanze nei preferiti quante ne volete, e si possono creare piatti pronti a partire dagli 800 alimenti delle tabelle LARN o dagli alimenti che aggiungerete per un numero illimitato.
    Ultima modifica di hemp82; 16-04-13 alle 06:03

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy