CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

impostare wakeup sempre attivo con luminosità al minimo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    impostare wakeup sempre attivo con luminosità al minimo

    Ciao a tutti...
    ho un quesito da proporvi:

    vorrei tanto che, il mio desire, quando inutilizzato - e non collegato ne al caricabatteria, ne in usb - resti con il monitor acceso ma con la luminosità al minimo.

    Vi spiego:

    quando sblocco il telefono, la luminosità va al massimo... e mi sta bene... quando resta inattivo per un po'... la luminosità cala... e continua ad andarmi bene.. ma subito dopo lo schermo si spegne completamente.. e a me questo non piace...

    vorrei tanto che funzionasse in questo modo:

    sblocco il telefono.. luminosità al massimo... lascio il telefono sulla scrivania... dopo un po'... la luminosità cala... e resta così fino a quando io non riblocco lo schermo..

    ho cercato sul market e ho trovato un widget che mi permette di impostare il wakeup sempre attivo... e funziona... lo schermo resta sempre attivo fino a quando non lo blocco io... ma resta con la luminosità alta!

    Che voi sappiate.. c'è una soluzione al mio problema???

    Grazie mille!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy