CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cover power amp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cover power amp

    salve ho comprato power amp full..
    volevo mettere le cover agli album e così ho attivato il download automatico solo che la maggior parte delle immagini scaricate sono sbagliate.. come faccio a modificarle a mano ?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciau,

    Preso anche io quel programmino sul samsung s si usa davvero bene !
    Per le cover io riesco a cambiarle solo cambiando nome ALBUM o GRUPPO nel TAG dell'mp3...poi purtroppo il motore di ricerca interno non lo puoi cambiare e prende sempre quell'immagine li :<
    Per quanto riguarda la cover quindi devi fare a manina se lo vuoi mettere quelle che vuoi tu.... apri mp3 con programma MP3tag (è gratis) e quando ci aggiungi l'immagine nel mp3 vai tranquillo che power amp userà quella !
    Personalmente ho caricato un 1200 mp3 e ne ha sbagliate davvero poche

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie.. !! A me su 150 album circa 40 50 avevan l'immagine sbagliata !

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, per non aprire un altro thread scrivo qui, visto che mi sembra il posto più appropriato.
    Allora: anch'io sono un felice utilizzatore di Poweramp ma da qualche giorno ho un piccolo problema con la visualizzazione delle cover che non mi era mai successo prima. Premetto che tutte le mie cover sono state aggiunte manualmente da pc con Mp3Tag. Il problema è il seguente: ci sono circa 5 canzoni a cui poweramp associa la stessa cover! Ovviamente in realtà sono immagini diverse... La cosa strana è che se cerco di cambiarle da poweramp, l'immagine che mi visualizza come "copertina inclusa" è quella giusta, per ogni canzone, ma quando la cambio su una poi mi mette la stessa immagine anche su tutte le altre 4!! Perchè?!?!? A qualcuno è capitata una cosa simile?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, visto che ho risolto pubblico la soluzione, magari può servire anche ad altri.
    Intanto spiego meglio il problema: poweramp permette di associare manualmente una cover ad ogni canzone MA questa cover, se impostata manualmente, diventerà la cover
    di default per tutte le altre canzoni dello stesso album. Ovvero, ad ogni album (riconosciuto ovviamente tramite ID3 Tag) viene associata un'unica cover.
    Bene, passiamo alla soluzione: dopo tante ricerche in rete su problemi simili al mio e dopo aver inutilmente testato le soluzioni proposte (da cancellare la cache nelle impostazioni di Poweramp fino alla più "drastica" cancellazione dei dati dell'applicazione di sistema Media Storage) sono riuscito a risolvere il problema cancellando tutto il contenuto della cartella sdcard/Android/data/_com.maxmpz.audioplayer , che è la cartella di salvataggio creata da poweramp. Adesso sembra essere tornato tutto come prima, le cover vengono visualizzate correttamente per tutte le canzoni!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy