CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Un modo per mantere le app dopo reset/aggiornamento?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un modo per mantere le app dopo reset/aggiornamento?

    Salve, mi stavo chiedendo se ci fosse una maniera per mantenere delle applicazioni (pagate) dopo il reset o l'aggiornamento senza doverle riscaricare...
    Sto per acquistare un telefono usato e la prima cosa che farò sarà un Hard reset e poi l'aggiornamento a froyo... solo che c'è installato co-pilot 8 e il venditore mi ha esplicitamente detto che me lo fa pagare qualcosa in più appunto per quell'app, quindi non vorrei perderla(anche perchè mi serve) ma non posso di certo accedere col suo account per riscaricarla poi...
    C'è una maniera per uscirne col telefono pulito ma con co-pilot?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Salve, mi stavo chiedendo se ci fosse una maniera per mantenere delle applicazioni (pagate) dopo il reset o l'aggiornamento senza doverle riscaricare...
    Sto per acquistare un telefono usato e la prima cosa che farò sarà un Hard reset e poi l'aggiornamento a froyo... solo che c'è installato co-pilot 8 e il venditore mi ha esplicitamente detto che me lo fa pagare qualcosa in più appunto per quell'app, quindi non vorrei perderla(anche perchè mi serve) ma non posso di certo accedere col suo account per riscaricarla poi...
    C'è una maniera per uscirne col telefono pulito ma con co-pilot?
    le applicazioni sono legate all'account, no account no applicazione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Appunto...nn hai modo visto ke è legata al suo account.
    Se fosse onesto dovrebbe farti pagari il tel e basta e nn le app ke ha dentro visto ke tu nn potrai ne rimetterle se le cancelli ne tantomeno aggiornarle se le tieni.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Appunto...nn hai modo visto ke è legata al suo account.
    Se fosse onesto dovrebbe farti pagari il tel e basta e nn le app ke ha dentro visto ke tu nn potrai ne rimetterle se le cancelli ne tantomeno aggiornarle se le tieni.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    ti dirò di più rimuovendo l'account dovrebbe chiederti di fare un wipe (prestato il telefono a mio fratello che andava in giappone....)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Salve, mi stavo chiedendo se ci fosse una maniera per mantenere delle applicazioni (pagate) dopo il reset o l'aggiornamento senza doverle riscaricare...
    Sto per acquistare un telefono usato e la prima cosa che farò sarà un Hard reset e poi l'aggiornamento a froyo... solo che c'è installato co-pilot 8 e il venditore mi ha esplicitamente detto che me lo fa pagare qualcosa in più appunto per quell'app, quindi non vorrei perderla(anche perchè mi serve) ma non posso di certo accedere col suo account per riscaricarla poi...
    C'è una maniera per uscirne col telefono pulito ma con co-pilot?
    Di al venditore di non fare il furbo dato che potrebbe benissimo averlo avuto gratis!!!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Ghizmo


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 97 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Già... Alla fine ne ho trovato un altro che me lo fa a di meno e anche più vicino u.u Meglio così, avrei speso una 30/40€ per un app che molto probabilmente avrei perso... Grazie per le risposte

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghizmo Visualizza il messaggio
    Salve, mi stavo chiedendo se ci fosse una maniera per mantenere delle applicazioni (pagate) dopo il reset o l'aggiornamento senza doverle riscaricare...
    Sto per acquistare un telefono usato e la prima cosa che farò sarà un Hard reset e poi l'aggiornamento a froyo... solo che c'è installato co-pilot 8 e il venditore mi ha esplicitamente detto che me lo fa pagare qualcosa in più appunto per quell'app, quindi non vorrei perderla(anche perchè mi serve) ma non posso di certo accedere col suo account per riscaricarla poi...
    C'è una maniera per uscirne col telefono pulito ma con co-pilot?
    Ragazzi ho il seguente problema:
    quando avevo donut ho comprato la versione completa di documents to go (DocToGo) direttamente dal market (a circa 10 euro) ricevendo via mail il numero di registrazione e codice di attivazione.
    Qualche giorno fa ho messo froyo che ha la versione ridotta di DocToGo tra le applicazione di sistema. Il problema è che non riesco ad attivare la versione free di froyo perché nel market non risulta tra i miei download.
    Probabilmente dipende dal fatto che il numero di registrazione della versione di prova differisce da quello della versione che ho comprtao.

    Ho cercato sul sito della DataViz (che produce questa app) ma non c'è la soluzione al mio problema. Ho provato a rimuovere la versione di prova ma essendo di sistema non riesco a farlo. Considerato che non sono esperto, c'è un modo di risolvere questo problema senza passare alle maniere forti?

    ciao e grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Scusa...se nn hai cambiato account nel market tra Miei Download dovresti ritrovartelo cn la scritta acquistato.
    E cmq strano ke hai aggiornato a froyo e nn ti sia rimasta.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Scusa...se nn hai cambiato account nel market tra Miei Download dovresti ritrovartelo cn la scritta acquistato.
    E cmq strano ke hai aggiornato a froyo e nn ti sia rimasta.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Ma il punto è proprio questo!!
    ritrovo ne I miei download ritrovo tutte
    le applicazioni che ho scaricato ma non più DocToGo.
    E l'unica spiegazione che mi son dato è il diverso numero
    di registrazione....
    Mi scoccia doverlo ricomprare!!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    altrimenti usa titanium backup(solo per utenti root);ti fai un bel backup di tutte le applicazioni e dopo le reinstalli molto semplicemente..
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy