CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

disattivare l'antifurto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disattivare l'antifurto

    Ho un problema fastidioso e vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste a risolverlo. Anni fa quando ho comprato il mio Galaxy Android ho inserito un antifurto. Non ricordo di che si trattasse - un'applicazione? un'impostazione del telefono? non lo so. Praticamente questo antifurto (che per fortuna non ho mai dovuto usare) funziona così: ogni qual volta il mio cellulare viene spento e riacceso, tre persone a me care ricevono un sms con questo messaggio:
    Contattami Sender: Giulio
    IMEI: (segue numero a 15 cifre)
    Vorrei veramente liberarmi di questa applicazione/impostazione. Soprattutto vorrei liberare le tre persone che ricevono l'sms, una delle quali a dire la verità è una perfetta sconosciuta il cui numero ho inserito per errore. Per loro è fastidioso e per me - ho scoperto - è costoso (mi sono trasferito all'estero e i tre sms costano). Solo, non ho alcuna idea di come possa fare. Per favore, aiutatemi! Grazie,
    Giulio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    549

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gitz6666 Visualizza il messaggio
    Ho un problema fastidioso e vi sarei molto riconoscente se mi aiutaste a risolverlo. Anni fa quando ho comprato il mio Galaxy Android ho inserito un antifurto. Non ricordo di che si trattasse - un'applicazione? un'impostazione del telefono? non lo so. Praticamente questo antifurto (che per fortuna non ho mai dovuto usare) funziona così: ogni qual volta il mio cellulare viene spento e riacceso, tre persone a me care ricevono un sms con questo messaggio:
    Contattami Sender: Giulio
    IMEI: (segue numero a 15 cifre)
    Vorrei veramente liberarmi di questa applicazione/impostazione. Soprattutto vorrei liberare le tre persone che ricevono l'sms, una delle quali a dire la verità è una perfetta sconosciuta il cui numero ho inserito per errore. Per loro è fastidioso e per me - ho scoperto - è costoso (mi sono trasferito all'estero e i tre sms costano). Solo, non ho alcuna idea di come possa fare. Per favore, aiutatemi! Grazie,
    Giulio
    Potrebbe essere l'app " Cerberus"

    Per risolvere il tuo problema, devi fare il login sul sito e disattivare il tuo dispositivo.

    Cmq in questo thread spiega come funziona l'app:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76316

    GT-N7000 Delirium Lite LT4
    Ultima modifica di MESSIA111; 12-05-13 alle 03:49

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille MESSIA111. Sul thread che mi hai indicato c'è il link al sito di Cerberus. Mi chiede username e password, che non ho. C'è l'opzione "forgot password" ma allora ti chiede username ed email adress. Io ho dimenticato lo username! ho un'idea di quali indirizzi email si possa trattare e posso accedervi, ma per quel che ne capisco non c'è modo di farsi ridare lo username. O sbaglio?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continua in quel thread per favore.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy