CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Player per Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    sol
    sol non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Player per Android?

    Scusate, non so se è la sezione giusta, sono nuovo

    Pensavo fosse interessante scambiarci pareri sui vari player musicali per Android, dato che sono sicuro che ognuno di noi ne avrà provati parecchi prima di trovare quello adatto. che dite?
    Io ho ricevuto il mio telefono Android come regalo due settimane fa, e sto ancora sperimentando, quindi chiunque voglia aiutarmi..Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato tutti i player audio e video..
    Per l'audio il migliore è poweramp ... seguito da music player pro..Il primo è praticamente identico a quello di iphone ipod..

    Per i video il migliore è rockplayer a pagamento se no gratis vai di vplayer che è l'unico gratis che legge veramente tutti i formati

  4. #3
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate ho un HTC DESIRE e sto cercando un lettore per video che ovviamente legga un pò tutti i formati ma mi interessa in particolare la possibilità di creare playlist o qualcosa di simile.
    Ad esempio se ho 10 video musicali e voglio vederli uno dietro l'altro con quello di serie ogni volta devo tornare al menù e lanciare il video seguente
    mi potete aiutare
    grazie

  5. #4
    sol
    sol non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine ora sto usando Mufin e devo dire che é molto carino (anche se per il momento é solo in inglese). Faccio fatica a spiegarvi come funziona, ma in pratica ti crea playlist seguendo l´"umore" della canzone che scegli per prima. In piú sfrutta il sistema "cloud" per archiviare la musica, che non appesantisce il telefono. Vi lascio il video qui. YouTube - mufin player 2.0 - Your music anywhere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy